Non ha ricevuto niente

Questa è follia… questa è pazzia… Q U E S T A   E’     M A S C A L I IIIIII

[_________Alnytak_________]

LiveSicilia.

il destinatario del mandato contestato, “Mascali 2000”, che non risulta beneficiario di somme in nessuna sentenza esecutiva. “E' emerso – questo il contenuto dell'ulteriore relazione – che trattasi di soggetto diverso da persona fisica ed in particolare che la natura giuridica è ascrivibile a condominio”. E poi ancora, “il codice fiscale del legale rappresentante del condominio – si legge ancora – scaricato dall'Anagrafe Tributaria – Agenzia delle Entrate risulta essere identico a quello del Segretario Comunale Raffaele Milazzo, all'epoca dell'emissione del mandato, presso l'Ente così come emerge dall'anagrafica acquisita presso l'Ufficio del Personale dell'Ente”.
Non solo, come sottolineato successivamente dai Revisori, “lo stesso è stato il firmatario della determina di area amministrativa con la quale è stato disposto l'impegno di spesa e con la quale è stato reso il parere di regolarità amministrativa e contabile in ordine alla spesa da effettuare che come già evidenziato era quantificabile, sulla base della sentenza esecutiva n. 4898/2015, in € 56.210,16 anziché in € 156.210,16 che invece emerge dalla predetta determina. Lo stesso Raffaele Milazzo risulta essere il firmatario dell'atto di liquidazione con il quale si dispone il pagamento a “Mascali 2000” ossia a soggetto di fatto riconducibile allo stesso Raffaele Milazzo, nella qualità di legale rappresentante del condominio”.
Controllore e controllato a Mascali sarebbero stati di fatto un'unica persona. Adesso toccherà alla magistratura chiarire i fatti ed individuare i responsabili. Intanto, contattato telefonicamente, Raffaele Milazzo si trincera dietro il silenzio. “Non ho niente da dire – dichiara – Non ho ricevuto niente”.

Livesicilia finalmente conferma il nostro quadro probatorio.
Una Società fittizia, un condominio, lol, Raffaele Milazzo, e quest’ultimo che afferma di non aver ricevuto nulla:
quindi non è stato nemmeno interrogato?

Cosa è successo dalla denuncia del Novembre 2017 ad oggi?

Ci piacerebbe tanto saperlo.

Appare comunque chiaro, al momento, che Mascali ed i Mascalesi, l’Amministrazione, escludendo i revisori dei conti, non c’entrano nulla in questa macabra e sordida storia.

E chi avanza ancora accuse infondate contro l’Amministrazione, e la Citta’ di Mascali, E’ UN PEZZO DI MERDA, fino a prova contraria.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: