Meridionews usa la macchina del tempo e finisce in un Wormhole

Meridionews stamane ha pubblicato una notizia vecchia di due mesi o più, chissà perchè..a meno di tre giorni dalle elezioni a Catania…che caduta di stile…poveracci…

[_______Alnytak______________]

Intanto riconfermiamo la nostra fiducia a Riccardo Pellegrino, alla sua Lista Civica, e ai tanti ragazzi, ragazze e supporter che con impegno e onestà hanno svolto la migliore e la più sobria campagna elettorale di sempre nella Città di Catania.

Non è un caso che le donne e le ragazze più belle di Catania si trovino sempre nei Comizi e nelle Convention organizzate da Riccardo, comunque questo è il vero cuore pulsante di una Catania giovane e moderna che non vuole vedere ancora una volta Catania gettata nel dimenticatoio delle promesse a causa delle grandi spartizioni politiche e apolitiche operate dai c.d. big, quali Enzo Bianco e Salvo Pogliese che portano solo all’immobilismo e ai reciproci ricatti politici.

Questa è la nota di Riccardo Pellegrino a Meridionews che sottoscriviamo:

Riceviamo e pubblichiamo dal Candidato Sindaco Riccardo Pellegrino:
In relazione alla notizia pubblicata sul vostro giornale on line di oggi 07.06.2017, dal titolo ‘Voto di scambio, nuova accusa per Riccardo Pellegrino…", comunico che si tratta di una notizia già diffusa tempo addietro per la quale ho già manifestato assoluta serenità in ordine alle ipotesi formulate in quanto del tutto estraneo alle stesse, così come piena fiducia nell'operato della magistratura. Sotto tale profilo mi auguro un'indagine rigorosa e certosina che permetta di fugare ogni dubbio sulla costante correttezza del mio operato. Ciò che trovo del tutto singolare è il tempismo con cui tale notizia, ribadisco già nota , viene ripresa dalla vostra testata proprio tre giorni prima della competizione elettorale comunale che mi vede protagonista e con riferimenti a presunti atti di indagine a me del tutto sconosciuti.

In più come Mascalese rivelo un particolare inedito e degno di nota.

Durante una conversazione telefonica avuta con Riccardo tempo addietro, cercai di capire il ruolo di Gordon Gekko, alias Biagio Susinni, nella sua passata campagna elettorale a Deputato per il Parlamento Regionale, Riccardo mi riferì che si trovò Biagio Susinni tra gli spettatori nella sua prima conferenza stampa e che nemmeno aveva idea di chi egli fosse. Non solo. Mi ha fatto capire chiaramente che era come se maledicesse il momento in cui ebbe la sventura di imbattersi in quell’individuo che tutti sanno come abbia infangato il Comune di Mascali e le Istituzioni. Questo particolare ci ha convinto della buona fede di Riccardo, poichè non è una colpa essere ingenui nella vita, specialmente in una politica mista ad apolitica dove sguazzano squali e meduse, sempre pronti ad insidiare all’improvviso il lavoro e i progetti di tutti giovani, i quali non hanno niente a che spartire con il marcio e l’arretratezza culturale della nostra isola.

Qui riassumiamo tutti i nostri articoli su Riccardo e la nostra comune battaglia senza esclusione di colpi per la Verità e la Giustizia:

https://mascali7.com/2018/05/25/il-migliore-candidato-a-sindaco-di-catania-intervista-a-riccardo-pellegrino/

https://mascali7.com/2018/05/21/le-prime-nette-differenze-in-una-campagna-elettorale/

https://mascali7.com/2018/04/28/salvo-pogliese-amico-dei-massoni-e-come-li-sconfiggeremo/

https://mascali7.com/2018/04/24/meschini-come-iene/

https://mascali7.com/2018/04/07/la-voce-negli-occhi/

https://mascali7.com/2018/04/03/indipendenza-asincrona/

https://mascali7.com/2018/04/01/estremamente-pericoloso-per-la-nostra-democrazia/

https://mascali7.com/2018/03/29/pro-murena/

https://mascali7.com/2018/03/12/le-affinita-elettive/

https://mascali7.com/2018/03/01/pellegrino-fara-grande-catania-di-nuovo/

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.