Fuori le NGO dal Mediteranneo

A dirlo è il Portavoce della Marina Libica.

[_____________Romero________________]

LIBYA.OBSERVER

Il portavoce della Forza navale libica, Ayoub Qassim, ha invitato le navi delle ONG nel mezzo del Mediterraneo a partire, dicendo che stanno approfittando della sofferenza degli immigrati.
"Quelle ONG sono tutte slogan scintillanti e toccanti sui diritti umani, ma che traggono profitto dalla sofferenza dei migranti africani". Qassim ha spiegato.
Ha anche confermato la dichiarazione del primo ministro italiano e del ministro dell'Interno che hanno detto all'agenzia Aki che alcune cosiddette navi delle ONG umanitarie stanno ancora facendo soldi con le sofferenze dei migranti.
"Quelle ONG hanno piani segreti, vogliono svuotare l'Africa dai giovani e vogliono rubare le fortune del continente: in passato decine di immigrati erano soliti andare in Europa e decine di altri sono stati segnalati dispersi nel mare, ma oggi : decine di migliaia arrivano in Europa e altre decine di migliaia di persone annegano nel tentativo. Questo non è umano. " Qassim indicato.
Ha anche detto che in precedenza avevano messo in guardia il mondo intero, l'UE e l'Italia dal fatto che quelle ONG puntano a fare soldi e prendere il potere, così abbiamo chiesto di fermare le loro operazioni nel Mediterraneo e di nominare guardie costiere dei paesi che si affacciano sul mare.
"Non abbiamo bisogno di ONG dubbie senza ideologie chiare". Qassim ha osservato.
Il ministro dell'Interno italiano, Matteo Salvini, ha detto ai giornalisti che stavano prendendo in considerazione ulteriori restrizioni in modo che i trafficanti di esseri umani non riescano a mantenere il sostegno.

Credo sia chiaro, tranne che la stampa marxista, con in testa quei senza vergogna de La Repubblica e i loro professori trasandati adepti adesso si mettano a dire che queste Autorità Libiche sono “razziste”, credo sia chiaro che le ONG o NGO DEVONO ANDARSENE FUORI DALLE PALLE.

Organizzazioni criminali, eversive, riempiono i nostri Stati Sovrani di gente senza documenti, sconosciuta, instillando in queste persone una falsa speranza, dicendo loro che sono salvi, che avranno una vita migliore.

Invece di dire loro di costruire un futuro e combattere per l’affermazione delle loro terre, queste organizzazioni criminali VOGLIONO SVUOTARE L’AFRICA E RIEMPIRE L’EUROPA FINO ALLA MASSIMA SATURAZIONE, un chiaro ed evidente disegno criminale.

E sul Razzismo. scusatemi, se queste persone di colore fossero come noi bianchi ci sarebbe bisogno di andare via da un Continente più grande di quello dove sognano dia vere una vita migliore?

E’ questa la soluzione alla poverà? Come se chi avesse sete decidesse di rompere i muri di una Diga per dissetarsi.

Ma è questa la soluzione , o piuttosto il primo problema?

Annunci