La nullità marxista Anthony Bourdain si impicca

Chef come milioni altri, ricco sfondato, risposato più volte, e compagno in ultimo di Asia Argento,

[_________________F.McLeane_____________]

l’attricetta volgare e figlia di papà che dopo 20 anni denuncia l’ebreo Harvey Weinstein affermando che costui la violentò più volte, con il paradosso che lei era consenziente, tranne che fosse inferma per qualche incidente o malattia al tempo, ma questo non penso sia accaduto.

Cosa può spingere un individuo famoso (per chi lo conosceva) , ricco, che frequenta donne più o meno interessanti nei letti, che ha viaggiato e conosciuto il mondo, a suicidarsi in un modo così squallido, in un hotel, impiccandosi durante delle riprese di una serie televisiva?

La risposta è data ed è sbalorditivamente semplice: il Marxismo Culturale o Cultural Marxismo.

La sua compagna , o le sue compagne, non davano lui la giusta comprensione, il giusto affetto, perchè erano delle femministe incallite, delle bugiarde croniche, ed esseri, alla fine, contradditori, proprio come la tesi marxista che lui aveva abbracciato prima di abbracciare loro.

Questa è la loro cultura finale, il loro testamento: il Marxismo Culturale , la sua contraddizione perpetua di fondo conduce alla morte.

Posso solo ammettere il suicidio nel caso in cui si debba sfuggire ad un nemico, e che non vi sia alcuna soluzione di fuga, o risoluzione adeguata a farsi trovare preparati per affrontarlo, ed in ogni caso si morirerebbe comunque sotto le sue fauci.

Ma chi era il nemico che inseguiva questa nullità di Bourdain?

Se stesso e la contraddizione che egli aveva lasciato che si erigesse intorno al suo debole ed inutile ego.

Fottiti da sola adesso Asia, ci sei sempre riuscita meglio di tante altre non certo figlie di papà come te.

Anthony Bourdain che profetizzava ,tra un disgustoso boccone di merda ed un altro, la fine della razza bianca e l’avvento della razza cappuccino…

Stasera la mia cena sarà più gustosa pensando a come cazzo sei morto, tu vile essere, aberrazione umana e feccia marxista…

Morto come tutti gli sporchi degenerati marxisti:

Annunci