Trump accusa Trudeau di Terrorismo

Nella sua guerra promossa con il Protezionismo, Donald Trump sfida Justin Trudeau a colpi di Storia…
[_____________Jamie_Carenza__________]

CNN:
Il 25 maggio il Presidente Donald J Trump e il primo ministro canadese Justin Trudeau hanno avuto una telefonata infuocata a causa delle nuove tariffe imposte dall'amministrazione Trump per le importazioni di acciaio e alluminio provenienti dal Canada, compreso un momento clou durante la conversazione in cui Trump ha fatto un riferimento storico errato.
Secondo le fonti, Trudeau ha fatto pressione su Trump su come giustificare le tariffe come una questione di "sicurezza nazionale". In risposta, Trump ha detto a Trudeau, "Non avete forse voi bruciato la Casa Bianca?" Riferendosi alla Guerra del 1812.

L’ informazione CNN “Fake like” sostiene che si tratta di una dichiarazione resa da un ignorante poichè:
“Il Canada non l’ha fatto, haha ​​Trump, il Canada era ancora una colonia britannica nel 1814, haha, quindi ciò significa che gli inglesi lo hanno fatto e il Canada non avrebbe potuto farlo perché era solo una colonia, allora, hahaha, scemo Trump. ”

Questo è il cesso d’informazione che danno alle persone.

I canadesi britannici, dal Canada, che all’epoca era una colonia britannica, in effetti bruciarono la Casa Bianca.

Noi Americani dobbiamo ancora vendicarci per questo affronto

Justin Trudeau è quello che va a pregare, a cena, e a letto con i musulmani,

quello che promuove il marxismo in una Nazione altamente civilizzata dell’Occidente, e forse anche il figlio segreto di Fidel Castro, per quello che possiamo saperne.

Una totale invasione del Canada adesso sarebbe giustificata, così come la Russia ha invaso la Crimea giusto con un Referendum. Gli Stati Uniti possono annettere il Canada e dopo radere al suolo il Messico e magari ricostruirlo sotto una “nuova stella”.

Così si fa la Storia, non si fa la Storia andando a letto con il nemico, questo è solo schifo marxista.

Annunci