Adozione di Telecamere

Parto dalla fine per spiegarvi l’inizio.

[_________Alnytak_________________________]:day.of.the.vultures

Il Sistema fatto in quel modo è costoso, ma l’idea di fondo è buona.

L’idea è che , OLTRE ALLA TAGLIA, le Attività e i citttadini adottino una telecamera per aiutare il Comune a videosorvegliare quante piu’ aree possibili.

L’esempio è sempre quello di Avezzano, ma mentre in quel Comune il loro Sistema di Cam Wifi risulta costoso, così nell’ambito delle nostre iniziative per aiutare il territorio, gli abitanti e le attività produttive, etc. ,(iniziative sempre censurate a largo spettro dagli organi di informazioni, si fa per dire, e dai politici mediocri) si possono apportare delle varianti significative.

Le Telecamere a spese di cittadini, commercianti, artigiani, strutture ricettive, che si intendono far adottare al Comune, devono essere piazzate nelle loro proprietà ma puntare su aree pubbliche limitrofe.

Il guadagno oltre a quello collettivo starà in uno sgravio della tassa sui rifiuti.

L’iniziativa è semplice, la modalità per partecipare/aiutare dovrà come sempre essere dotata di un regolamento comunale.

Abbiamo già discusso ad Aprile 2018, sia dell’iniziativa della taglia, sia di quest’altra iniziativa, che sveliamo solo adesso come asso nella manica, o della “machina” , con una “c”, da Deus Ex Machina, dato che se non hanno mai parlato della Taglia non vediamo perchè dovevamo pure parlare noi per primi dell’adozione delle cam.

Ci rammarica fare sapere che anche questa iniziativa è stata stoppata da tutti i protagonisti/personaggi esposti in un precedente articolo in merito a questo gravoso problema, sempre nell’ottica della censura e della mediocrità a discapito del merito, che ripetiamo, merito di cui a noi personalmente non frega un cazzo, ma se pur di dare torto a questo blog, negando queste iniziative, vi contenterete pagare a breve il 300% in più di aumento sulla tassa dei rifiuti, mi raccomando di non procedere alla rivolta dopo il recapito delle bollette: le persone perbene ed intelligenti si ribellano prima, i codardi, gli infami ed i mediocri solo dopo. Auguri in tutti e due i casi.

Quando il gioco si fa duro solo i duri iniziano a giocare, mentre i mediocri restano in panchina.

Sarebbe bello se quest’ultima frase diventasse una realtà nella nostra epoca.

***

Approfondimenti:

https://www.comune.avezzano.aq.it/index.php?id_sezione=4584&nome=adotta-una-telecamera

Annunci