Brutte Notizie

Apprendiamo ora una brutta notizia, un cambiamento delle regole a gioco in corso.

[__________Alnytak_____________]

Nonostante abbiamo raggiunto quota 37,4% come Raccolta Differenziata entro il 31 Maggio 2018, una circolare della Regione ,guidata da uno scarsone come Nello Musumeci, adesso estende al 30 Giugno 2018 il termine entro il quale ogni Comune deve raggiungere almeno il 35% di Raccolta Differenziata se non vuole dover aumentare la tassa sui rifiuti fino al 300% di aumento dall’ultimo importo versato.

Con lo schifo che fanno a Fondachello i tanti animali, soprattutto dei ceti medio-alti, abbiamo nomi e cognomi che veramente se dovessimo esporre ci sarebbe da bruciare le loro ville, e con lo schifo che fanno quei senza vergogna dei consiglieri dell’opposizione del nulla, buoni solo a fare proclami, e a massacrare il territorio, siamo sulla brutta strada di avere un netto crollo della % appena raggiunta a Maggio, che era del 37,4%.

La Sorveglianza con le telecamere?

Un Megabluff. Non solo è impossibile che essa avvenga in tutto il territorio, non può essere gestita perchè non esiste personale adeguato a farlo, il costo per coprire tutto il territorio è immenso, questa è una non soluzione e le persone con un minimo di intelligenza e di informazione lo sanno.

La Sorveglianza con i Ranger?

Un altro megabluff. Sappiamo con certezza che questi poveracci hanno paura della propria ombra, non fermeranno nessuno perchè temono per le proprie vite e quelle delle loro….automobili. E anche se dovessero chiamare i vigili urbani mentre avvistano qualche delinquente che getta rifiuti indifferenziati, i vigili urbani essendo solo due al mattino, e due al pomeriggio a fare servizio nella provincia con estensione territoriale più estesa di Catania, non arriveranno mai e poi mai in tempo per sanzionare gli indisciplinati.

Ma c’e’ di più.

In un nostro tour segreto tra CAF , agenzie , e altri luoghi pubblici, abbiamo esposto la nostra soluzione della c.d. Taglia sugli sporcaccioni, e abbiamo riscosso tra la gente un  successo veramente inaspettato. Tanto che per come abbiamo esposto la cosa in molti hanno pensato che già funzionasse e ci chiedevano più dettagli.

Amaramente per loro , la Taglia sugli Sporcaccioni non è ancora partita, e forse non partirà mai,  e vi spieghiamo perchè, almeno nel Comune di Mascali.

L’Operazione della Taglia non parte nel Comune di Mascali perchè come Assessore all’Ecologia abbiamo quell’effeminato ateniese di Alberto Cardillo, una nullità cosmica, un inadatto a svolgere il ruolo affidatogli, e che gli è stato affidato solo per una questione di numeri in Consiglio e non una questione di merito. Oggi infatti è cosa notoria che la Mediocrità paga e non il Merito.

Ecco perchè stanno ostacolando la soluzione della Taglia, per colpa di Alberto Cardillo, in quanto costui non vuole assolutamente che possiamo vantare alcun MERITO definitivo e decisivo nella risoluzione di un problema che, come scritto, egli è assolutamente inadatto a risolvere.

Ma non solo.

A dare grande copertura al suo operato, attraverso una estesa censura, troviamo il TG dello JONIO, PRIMA TV, e il Gazzettinonline, testate giornalistiche locali che hanno sempre coperto questo incapace mediocre , e che continuano a farlo, censurando ogni nostra buona idea che possa aiutare il territorio.

Il Sindaco Dott.Luigi Messina, sta valutando la cosa, ma deve scontrarsi con il diniego del suo Assessore Alberto Cardillo, che fermamente gli ha detto che è pronto a lasciare l’Assessorato e la Maggioranza se il Sindaco dovesse cedere alla nostra proposta.

Ecco a che punto siamo e a che punto saremo di questo passo.

Politici-Amministratori mediocri le cui fangate sono coperte attivamente dai giornalisti locali, complici a pieno titolo dell’infamante status-quo in cui versiamo.

Vergognatevi.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: