TG dello Jonio? Fake News

Con un servizio di fake news l’Informazione locale rappresentata dal..

[_____________________Alnytak________]

TG dello Jonio copre l’insuccesso, la totale debacle che è andata in onda Sabato sera nella nostra centralissima P.zza Duomo.

In particolare copre degli Oriundi che hanno mire ed interessi su Mascali e non a favore dei Mascalesi, come si evince dal loro operato, come Noi possiamo testimoniare a pieno titolo del loro operato, quali G.L.Cardillo di Nunziata, non Mascalese,  è pure Vice Sindaco a Fiumefreddo, Carmelo Caltabiano, abitante giarrese , qundi di residenza giarrese, da anni, ed Enresto Pino, che usa dormire non a Mascali ma in una nostra modestissima frazione collinare dal nome bizzarro, contrada scorciavacca, ed è giarrese di nascita, ed inserito in quella nanna sdolcinata e priva di pathos dell’alta società della Giarre Bene (datemi una maschera ad ossigeno che sto svenendo, n.d.R. x).

Nonostante questi c.d. giornalisti conoscano i motivi che hanno spinto il Sindaco ed il suo entourage politico a trincerarsi dietro le quinte: CIOE’ NON INTRALCIARE LE INDAGINI,

cosa che hanno fatto invece , e a nostro avviso, in primis i Revisori dei Conti, poi i Consiglieri e poi i c.d. Giornalisti ed infine i blogger e di nuovo i giornalisti, costoro , facendo finta di niente, cosa che già riesce benissimo ai protagonisti di questi spot elettorali occulti, persistono in una condotta che non fa onore all’Informazione.

E’ stata una debacle, un teatro della miseria, perchè come già scritto, questi signori stanno mentendo, e danno vita a show farsa e scarsamente manipolatori dell’opinione pubblica, scarsezza a cui, coi vostri servizi dello Jonio, cercate di sopperire, infettandovi a vostra volta di mediocrità , e dolo, a questo punto.

Per esempio,

quando Mascali7 pubblicò le IDI di Marzo, notificando tutto il Consiglio, che aveva approvato con una delibera un progetto viziato da una gravissima dimenticanza, quindi una delibera illegittima che andava subito ritirata in autotutela e poi modificata e poi rivotata, VOI CARI GIORNALISTI DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE CON IN TESTA LEI DIRETTRICE CORSI,   c h e   a v e t e   f a t t o?

Questa ed altre segnalazioni e notifiche sono finite oltre che al Protocollo del Comune , pure sul web, in questo Sito di News  , che..., INNEGABILMENTE VOI C.D. GIORNALISTI, CONOSCETE, voi, ripeto, che avete fatto?

Ouch…non posso andare oltre perchè mi comporterei come l’Opposizione in merito alla vicenda dell’ammanco…

comunque, per ora , per concludere, gli interessi di quei tre sopra non sono certo Mascali e i Mascalesi,

e certo il TG dello Jonio non fa sicuramente gli interessi di Mascali ed i Mascalesi, presto rimangeranno tutto questo, ve lo garantisco, quant’è vero Iddio.

[TG DELLO JONIO

SIETE FAKE NEWS]

***

Post Scriptum:

Alcuni lettori ci hanno chiesto perchè lo chiamiamo G.L.Cardillo, dice che gli ricorda: J.F.Kennedy..

HaHahhahHah_______

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: