Candiani? Un idiota

Prendono gentaglia politica a caso, non li conoscono, e nemmeno sanno come informarsi su ognuno di loro.

[________________ReD_OrC___________________]

Candiani è quel babbeo incaricato da Matteo Salvini di vigilare sui politici siciliani che aderiscono (per finta) al progetto della Lega..ma Candiani non conosce che vuol dire vigilare.. è un idiota o non avrebbe avallato mai e poi mai nomi come quello di Filippo Maria Drago e Carrà.

Filippo Drago che è stato deputato alla Regione Siciliana e al Parlamento.
Una puttana politica che è stata con con Alfano, Firrarello e Castiglione.
Infatti nella sua coalizione che lo ha eletto a sindaco di Aci Castello simbolo dell’ NCD dell’allora ministro Alfano era presente.
Drago grande amico di Raffaele Lombardo e Pino Firrarello, due noti alle cronache per vicende giudiziarie nel torbido di mafia.

Filippo Maria Drago , Vicende Giudiziarie (Wikipedia):
Il 10 ottobre 2011, con Sentenza n. 2914/11, viene condannato in Primo Grado dal Tribunale di Catania a due anni e tre mesi di prigione per il delitto di “falsità ideologica aggravata e continuata in concorso” con altri ex-assessori (giunta Scapagnini) del Comune di Catania e l’ex-Sindaco Umberto Scapagnini, tutti quali pubblici ufficiali, nello svolgimento delle loro funzioni, prendendo parte al procedimento di formazione del rendiconto della gestione relativa all’anno 2005 attestavano falsamente fatti dei quali l’atto era destinato a provare la verità ed in particolare coprivano soltanto contabilmente, senza finanziarlo sostanzialmente, il disavanzo relativo all’anno 2004, indicando nel conto consuntivo 25 maggiori riaccertamenti di residui attivi (sotto la voce delle alienazioni patrimoniali) per un importo di circa 115 milioni di euro, pari al disavanzo maturato negli esercizi 2003, 2004 e 2005, senza che tale maggiore entrata presentasse i presupposti sostanziali necessari per il suo accertamento.

“Filippo Maria Drago ricorda il mafioso Giulio Andreotti.”

***

Anastasio Carrà, sindaco di Motta Sant’Anastasia,candidato di Luca Sammartino, il candidato della manciuria, e Valeria Sudano, che mi ispira erotismo politico sinistrorso.
Alle regionali Carrà fa flop, chissà perchè… forse perchè assegna appalti senza rispettare ciò che dice la legge, o perchè quando li assegna tiene un occhio o due chiusi per i suoi parenti?

Salvini ecco che schifo politico metti sotto la tua bandiera in Sicilia, vergognati.

Annunci