ONG : A bordo solo equipaggio degenerato

Chi è quel degenerato che ha insultato il nostro Ministro degli Interni Matteo Salvini.

[________________SK_Spartan______________________]

Il suo nome è Soeren Moje, ma d’un tratto è sparito all’improvviso dal sito ufficiale della famigerata Ong tedesca Lifeline, la cui nave batte bandiera olandese.

“La politica ha perso, è arrivato il momento di agire”, aveva scritto sul suo profilo ufficiale, prima che venisse rimosso, dove raccontava: “Vivo in una roulotte con altri punk in Bassa Sassonia”, prima di farci sapere che ha 31 anni ,portati malissimo, che è vegano e antifascista e, soprattutto che ha una sua filosofia di vita ben precisa: “Io vivo secondo le mie regole”, forse in bassa Sassonia potrebbe ma qua siamo in Italia, lurido punkass antifa.

Vorrei che il pubblico capisse che questo lerciume, antifa, punk, prima sfasciava ed incendiava le città, ora invece raccatta nigeriani clandestini in Libia e li sbarca di proposito in Italia, o meglio li sbarcava.

Sorje , anche noi viviamo secondo delle regole, e una di queste dice che possiamo affondarvi, e lo faremo se ci costringerete.

La filosofia di vita di Moje continua: “Rimanere ribelle, rimanere marciume”.

Lo ammette lui stesso che è lerciume e vive nel lerciume, ma invece di provare a vivere nel lerciume che importa e crea, perchè non prova a vivere nel lerciume di Benin City?

Ma il suo account è scomparso….. A Sorje ndo sei..?..

Sei tornato nella tua roulotte a cercare un pò di lerciume visto che ora sei disoccupato?

Annunci