Sappiamo perchè Daphne è stata uccisa

Noi oggi abbiamo scoperto perchè Daphne è morta…voi invece che cazzo avete fatto?

[___________Alnytak_______________]

Parlarono di come Daphne Caruana aveva scoperto la corruzione del Governo, etc. ma erano solo false piste.

E mi rammarica apprendere che queste false piste, queste misdirection, o depistaggi, sono stati messi in atto proprio da FECCIA chiamata “giornalisti”, specialmente quelli più vomitevoli di tutti, cioè quelli di sinistra.

Quello che abbiamo scoperto è anche una lezione per la mediocrità dei giornalisti del nostro hinterland, che danno sempre conferme di non essere tali ma sguatteri. Ciò che loro conoscono e di cui scrivono è sola carne ai ferri macellata e cucinata da altri che gliela servono, a loro, che sono solo scribacchini, pappagalli, vuoti a perdere. Mi vergogno. Per tutti loro.

Comunque,

Daphne Caruana Galizia aveva scoperto del ruolo di Malta in una complessa cospirazione mondiale che opera nel riciclaggio di denaro sporco per finanziare guerre e terrorismo, in particolare l’ISIS, e ricattare l’Establishment Governativo di paesi chiave, proprio come gli Stati Uniti, o il Regno Unito.

In particolare, Daphne ha scoperto il ruolo chiave di Joseph Misfud.

Daphne moriva in una palla di fuoco tra le lamiere accartocciate della sua auto, mentre Ramon Misfud si complimentava con gli attentatori:

Joseph Misfud invece scompariva il 31 Ottobre dello stesso anno…

Per chi vuole connettere il Puzzle basta andarsi a leggere il precedente articolo.

***

Ai “Gonnalisti”:

Noi abbiamo scoperto perchè realmente è morta Daphne Caruana Galizia…voi invece che cazzo avete fatto?

 

 

Annunci