La Truffa di Theranos

Che guance, che guancione…non vi viene da sospettare se una tizia così proponesse di rifilarvi qualche cosa di medico, succhiando via il vostro denaro..e la vostra vita?

[___________Rigel_______________]

Ma soprattutto chiunque dovrebbe essere sospettoso quando gli viene proposta la vendita di miracolose e nuove soluzioni mediche, cosa che non è avvenuta per la Holmes, una fortuna propria di una sgualdrina.

Elizabeth Holmes ha iniziato a corteggiare gli investitori a soli 19 anni, cioè appena finì di bere il latte della nonna, sostenendo di avere una nuova tecnologia rivoluzionaria per il test del sangue. Che stronzate…ma intanto da quel momento raccolse miliardi di dollari e ottenne contratti con grandi aziende per offrire questi servizi di test del sangue..fake.

The.Verge.
I procuratori federali hanno incriminato la fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes e l'ex presidente e chief operating officer, Ramesh "Sunny" Balwani, di frodare clienti e investitori, definendo le loro azioni una "cospirazione corporativa" che "mette in pericolo la salute e la vita".

I giornali marxisti ..tipo La Repubblica, il NY Times, e Media Tv come la CNN la chiamavano… “il prossimo Steve Jobs”:


La Holmes ha anche lasciato il ruolo di amministratore delegato della società di analisi del sangue, una volta che il tesoro della Silicon Valley aveva un valore di $ 9 miliardi. A partire dal 2015, una serie di articoli sul Wall Street Journal del giornalista investigativo John Carreyrou ha rivelato che la società stava vendendo una tecnologia - esami del sangue con un semplice dito - che in realtà non funzionava. La compagnia è stata costretta a annullare o correggere quasi un milione di risultati del test del sangue. Da allora l'azienda è diventata un esempio dei pericoli della campagna pubblicitaria della Silicon Valley e Holmes, una volta miliardaria, ma ora con un patrimonio netto vicino allo zero.
I pubblici ministeri hanno accusato sia la Holmes che Balwani, con due accuse di cospirazione, frodi telematiche e nove conteggi di frodi telegrafiche. Ciò comporta un massimo di 20 anni di carcere, oltre a una multa di $ 250.000 per ogni conteggio di cospirazione e frode telematica.

Aspettate un attimo, rileggiamo: la “Holmes, una volta miliardaria, ma ora con un patrimonio netto vicino allo zero.

E una condanna a 20 anni di carcere, per una come lei, per una come questa paffuta ragazza, già miliardaria a 19 anni..e con quelle guance così piene, esplodenti, gonfie…pallose….sarà un macigno dentro il già gonfio stomaco..

Ora farà veri test del sangue in carcere per 20 anni, ma in realtà dovrbbe andare sulla sedia elettrica. Eh, si, perchè se un paziente è stato defraudato sulle sue condizioni di salute, e quindi ha avuto un danno, o è morto…la Holmes allora diventa direttamente responsabile di “omicidio”.

Wikipedia:
Theranos è sotto inchiesta penale da parte dei pubblici ministeri federali e della SEC per investitori e funzionari governativi presumibilmente fuorvianti sulla sua tecnologia. Il caso è considerato "estremamente insolito" da un ex assistente procuratore degli Stati Uniti per il Dipartimento di Giustizia. Il Comitato della Camera dei Rappresentanti USA sull'energia e il commercio ha richiesto informazioni su ciò che Theranos stava facendo per correggere le imprecisioni dei test e l'adesione alle linee guida federali nel giugno 2016. Il 21 aprile 2017, il Wall Street Journal ha riferito che un investitore aveva affermato che Theranos Inc aveva indotto in errore i direttori delle società in merito alle sue pratiche relative ai test di laboratorio. Secondo una causa intentata dall'investitore, Theranos aveva utilizzato una società di comodo per acquistare segretamente attrezzature da laboratorio per eseguire dimostrazioni false. Il caso è stato risolto il 1 maggio 2017 .

Questa sgualdrina faceva finta di usare delle macchine ,finte anch’esse, per eseguire i test del sangue di migliaia di pazienti, o utenti, pigiando il loro semplice dito su uno schermo…

Donne…

Guardatevi il documentario sulla Holmes, sulla sgualdrina della Silicon Valley, e cercate le sue simili in Europa…perchè ne esistono di false donne ma vere Holmes qui…e a iosa.

Occhi alieni di sgualdrina:

Annunci