Voglio credere

Voglio credere, e ora un’ammissione da parte del governo tedesco, mi da conferme: gli UFO Nazisti sono reali…
[_________________eVa’n’Gelion_____________]

Se non sono reali, allora perché li censurano?

RT:

Un modello in scala di un immaginario disco volante nazista è stato rimosso dalla vendita dopo che il controverso prodotto ha affrontato aspre critiche da storici tedeschi e gruppi di protezione dei minori.
Il modello in plastica in scala, intitolato "Flying Saucer Haunebu II", è stato venduto su Amazon a 49,99 euro da Maggio. Ma il produttore del modello, Revell, ha annunciato martedì di averlo rimosso dal suo stock a causa di "critiche nei giorni scorsi".
Gli storici tedeschi erano arrabbiati con la descrizione fuorviante del velivolo inventato nel manuale, che lo presentava come un vero e proprio storico. Revell chiamò Haunebu II "un velivolo dell'era della seconda guerra mondiale", sostenendo che i suoi prototipi resistenti all'aria furono sviluppati a metà del 1943, ma che i loro test non potevano essere eseguiti a causa del conflitto.
Jens Wehner, storico del Museo di storia militare di Dresda, ha criticato il modello come "un'assurdità senza senso". Attribuire ai nazisti le capacità che non hanno mai posseduto è "inaccettabile", ha detto Wehner all'emittente televisiva NDR.
Era sostenuto dal politologo Dierk Borstel, il quale sosteneva che gli articoli che "promuovono le leggende naziste o che appoggiano indirettamente le teorie della cospirazione di destra" non dovrebbero essere messe in vendita.
L'Associazione tedesca per la protezione dell'infanzia era anche preoccupata che il giocattolo, che ha le insegne della Luftwaffe, il ramo della guerra aerea, si sarebbe fatto strada tra le mani dei bambini. "Come associazione per la tutela dei minori, in genere rifiutiamo i giocattoli che possono portare a ideologie", ha detto a NDR l'amministratore delegato federale Cordula Lasner-Tietze.
Il portavoce di Revell ha detto a Interfax che "il prodotto non era destinato ai bambini perché era stato erroneamente riportato dai media, ma per i collezionisti di modelli su scala". Tuttavia, ha riconosciuto che "il testo sul prodotto non era corretto e l'indicazione della fascia di età era fuorviante ", aggiungendo che" l'azienda ha reagito e non venderà più il prodotto ".

Che schifo, che mistificazione della Storia…
Il simbolo della Luftwaffe non è affatto Nazista ma Imperiale Prussiano e risale all’Alba del Medioevo, ai Guerrieri Teutoni che sono morti combattendo per dare i natali a questi porconi di associazioni eversive parastatali, che infangano la Storia con le loro menzogne spicciole, ricattatorie, vergognose.

Ma a questo punto spero davvero che gli UFO nazisti siano reali.


Spero che i nazisti si siano nascosti nell’Antartico e stiano aspettando di emergere dall’Ade e salvarci tutti.

Potrebbero fare lì i programmi di eugenetica, i superuomini visti in Return to Castle of Wolfenstein..

Potrebbero anche spedire agenti dalla loro base segreta per infiltrarsi nei governi.

Potrebbero essere pronti a salvarci tutti.

Lo spero davvero.

I want to believe…

 

Annunci