Dindu Watch : Sophia L.

Germania, oggi, 2018: Lui raccattava clandestini o rifugiati, è lo stesso, mentre sua sorella, la studentessa Sophia L. scompariva dopo aver accettato un passaggio da un camionista marocchino…
[________SK_Spartan__________]

Amava suo fratello, tanto da candidarsi nel 2014 al consiglio comunale di Bamberga, con lo slogan: “diventare “bunter” , cioè più colorati, da bunt, che significa diverso.
Eufemismo ufficialmente approvato per l’invasione di persone non bianche negli spazi di vita ancestrale dei bianchi.

Che elegante e lodevole iniziativa, non fosse che il corpo di Sophia è stato trovato in un garage in Spagna.
Il camionista marocchino l’ha violentata e poi uccisa, ora è stato arrestato.

Adesso suo fratello sembra più preoccupato del fatto che il suo caso sia usato come munizione dai razzisti piuttosto che dell’omicidio di sua sorella. Aberrante.

“Sfortunatamente, su Internet si stanno diffondendo articoli osceni e il caso di Sophia viene usato per creare uno stato d’animo contro la politica dell’immigrazione, contro gli stranieri e una società aperta. Questi sentimenti mediatici e i molti commenti ipocriti difficilmente possono essere superati in quest’abominio,”, gli amici di Sophia hanno scritto sui social media.

Mentre suo fratello ha scritto: “Sophia non vorrebbe in nessun caso che l’agitazione razzista abbia luogo a sue spese, come è già accaduto in alcuni casi”, e “Qualunque cosa sia successo a Sophia, non è sicuramente il risultato della differenza apparente nelle culture”.

Questo significa che il condizionamento sinistrorso è potente , è oltre ogni limite, e che anche dopo che tua sorella è stata violentata e assassinata dalla Diversità Bunt, senti ancora il bisogno di difendere questi selvaggi.

Il Marxismo alimenta negli europei uno spirito suicida di auto-abnegazione.

Detto questo, il bilancio di stupri, omicidi e assalti commessi da richiedenti asilo raggiunge ormai vette che fanno impallidire le statistiche sui crimini mafiosi o delle organizzazione mafiose e criminali organizzate.

Annunci