Добро пожаловать, наш русский союзник

Sarebbe una… “seconda” assoluta nella Storia umana, la Russia in campo come nostro alleato. Glorioso.

[____________________SK_Spartan______]

Si, Salvini parla di purificazione di massa, strada dopo strada, quartiere dopo quartiere, immigrato dopo immigrato… e poi penseremo ai Marxisti, quelli di cui i Russi si sono liberati dopo un secolo di soprusi, quelli che erano il male assoluto durante la Guerra Fredda, ricordate? Usate un pò il cervello invece di farvelo usare dalla TV (e dai prufissurenni di scuola media, n.d.R.) ?

Chi non ricorda perchè fu ucciso Enrico Mattei? Vi rinfresco la memoria, fu ucciso perchè faceva affari con i Russi, e la CIA non poteva tollerarlo.

Enrico Mattei con la moglie, Greta Paulas

Mattei era un grande italiano, un illuminato che aveva aperto al nucleare, e che voleva spezzare il giogo delle Sette Sorelle.
Quando saremo al potere dedicheremo una giornata nazionale alla memoria di quest’uomo, di questo fratello.

New York Times…quelli ora che odiano Trump e amano Marx…e che prima odiavano Marx e amavano l’America, solo sguatteri pagati per amare e odiare secondo l’offerta migliore.

 

Prima eravamo schiavi della CIA, poi della Troika Europea, e alla fine arrivò il giorno che non fummo più schiavi di nessuno.

Per i porci ignoranti manovrati come pupi dai Media Marxisti questo non è neanche un sogno, nelle loro vite che vanno avanti per inerzia, tra soap opera, suv, glamour e reality show, alla fine si prenderanno quel che capiterà, alla fine, di tutto questo, e se non loro, allora i loro figli capiranno che i loro genitori sono o erano dei gran coglioni senza cervello.

Dannatamente bellissimo.

Matteo e Mattei, o Matthew forever !

Mattei in Russia holding a Russian kid in his arms.
Annunci