Coppia di Bianchi attaccata e derubata

Stesi al suolo e derubati, la loro sola colpa è di essere bianchi, la schiavitù, le pantere nere, l’Apartheid ed altra merda.

[________________eVa’n’Gelion________]

CBS.

Durante il fine settimana un attacco violento è stato catturato in camera a Deep Ellum. È successo intorno alle 2:30 del sabato fuori da The Bomb Factory e ha lasciato due persone gravemente ferite.
Brandon Aruffo e Mikaela Benatti hanno detto che stavano tornando a casa dopo una serata fuori quando è successo.
"E'successo così velocemente", ha detto Benatti. "Stavamo camminando e giravamo a sinistra per Canton. Questi ragazzi sono venuti fuori dal nulla. "
Nel video di sorveglianza si vede che Aruffo viene colpito da dietro. Si schianta al suolo e sviene. Uno degli uomini va ad aggredire la Benatti. La mette in ginocchio e cerca di prendere la sua borsa.
"Aveva appena iniziato a picchiarmi e Io avevo un crossbody, e stava cercando di strapparmelo via" , ha detto la Benatti. "La parte peggiore per me è il cinturino rotto, ma poi ne sono andati. Non hanno corso. Sembrava sicuramente qualcosa che avevano fatto prima. "
Benatti riferisce che i due uomini se ne sono andati con la borsetta e il portafoglio di Aruffo. Dopo è arrivata un'autoambulanza per trattare le ferite abbastanze serie dei due.

Assalto senza fuga, pesca a strascico violenta di bianchi, America, oggi.

Annunci