I C.D. Rifugiati violentano a morte un cane

Benvenuti rifugiati, eccovi i nostri cani…

[_________SK_Spartan_______________________]

I c.d. giornalisti hanno riportato questa notizia, addizionandola con qualcosa di bizarro come potete vedere: “hanno violentato” a morte un cane…

Voice of Europe

Secondo la pagina web di Zoosos per il benessere degli animali, il 28 marzo 2018 una denuncia oltraggiosa è stata presentata al dipartimento di polizia di Perama ad Atene, dal personale che si occupa dei cani randagi che vivono nel vicino campo profughi di Skaramagka.
Il personale ha trovato una piccola femmina di cane morta al centro del campo, coperta da una coperta. Il cagnolino aveva segni evidenti di uno stupro brutale sui suoi genitali, ma nessun altro trauma esterno.
Il corpo del cane è stato trasferito al Centro interdisciplinare di cura di animali randagi di Atene per essere esaminato dal punto di vista medico e per determinare la causa esatta della morte dell'animale.
Secondo Zoosos, il capo del campo profughi di Skaramagka, il signor Giorgos Karoglou, ha confermato questo incidente.
Pagina web Eksegersi Ellinon , riferisce che il primo ministro greco Giannis Lagos, del partito nazionalista Golden Dawn greco, ha fatto una domanda al ministro responsabile della giustizia e al ministro degli Interni, in cui chiedeva di essere informato sulla causa esatta della morte del cane.
Chiede inoltre che giustizia sia fatta sugli autori il prima possibile. Sebbene i ministri siano obbligati a rispondere entro 25 giorni secondo le norme del Parlamento ellenico, sono trascorsi quasi due mesi dalla data in cui è stata presentata la domanda del sig. Lagos.

Verrebbe da ridere, ma se poi riflettete un attimo capite che questo è il punto di non ritorno, anche i cani adesso sono in pericolo, i cani sono stuprati,

[REPEAT]-[SLOW MOTION]: I  C A N I   S O N O   S T U P R A T I

E’ più chiaro adesso?

Dovete capire la disperazione dei “migranti” dice la Chiesa, quindi capite che sono così disperati da stuprare i cani.

CAPITELO…GRAN PORCAPUTTANA…

Annunci