Spacciatori di Droga fucilati davanti ai Bambini

Giustizia Penale Cinese.

[_____________Spartacus_&_F.McLeane________]

METRO:
I bambini delle scuole erano tra una folla di centinaia di persone che assistevano all'esecuzione di due spacciatori.
I criminali sono stati condannati a morte e hanno subito marciato verso un plotone di esecuzione nell'ambito di una repressione governativa.
La mossa è stata progettata per fungere da deterrente per i bambini , che erano stati organizzati per assistere alla manifestazione di condanna.

Bambini cinesi sotto imprinting governativo: vedono cosa è la morte anche se non la capiscono, per loro è ancora un cartone animato, o qualcosa di assolutamente caldo ed evanescente al tempo stesso.
Ma chiedersi perchè i cattivi sono stati fucilati sarà già qualcosa: semplicemente “perchè spacciavano droga ai ragazzi”.
Loro spacciavano morte e la morte li ha spacciati, come una spada impugnata dalla Società a cui quei bambini appartengono, queste esecuzioni a loro volta proteggono quei bambini, è autoconservazione applicata, militare, based.

All'evento hanno partecipato anche circa 300 residenti di Haikou, nella provincia meridionale di Hainan, che è stata filmata e pubblicata online.
Faceva parte della campagna del governo nota come Giornata internazionale contro l'abuso di droghe e il traffico illecito , che cade il 26 giugno di ogni anno.
Il primo criminale, 39 anni, Cai Liqun, è stato riconosciuto colpevole di aver venduto metamfetamina e magu. Quest'ultima è una miscela di metamfetamina e caffeina, un tipo relativamente nuovo di droga in Cina. L'altro criminale, 36 anni, Huang Zhengye, è stato riconosciuto colpevole di trasporto e vendita di metanfetamina. Le loro frasi sono state annunciate nel campo sportivo di Haikou da un giudice femminile .
In Cina è abbastanza comune che le esecuzioni siano eventi pubblici in grado di attrarre migliaia di persone. Gli spettatori dell'evento di ieri sembravano sostenere la condanna a morte pubblica.

La maggior parte delle persone in tutto il mondo supporta questo genere di cose, o almeno le società più longeve o che tendono e vogliono essere longeve.
Quando una società non è in grado di uccidere coloro che la maggior parte della sua gente considera il peggiore dei peggiori, dimostra semplicemente che la società non è più gestita nell’interesse della maggioranza.

Pan Hui, un insegnante della locale scuola media di Yunlong, ha detto a China News che tali eventi potrebbero aiutare a "educare" e "spaventare" gli studenti, e potrebbero anche rendere gli studenti timorosi di commettere crimini.
"La nostra scuola sta portando avanti costantemente campagne educative antidroga per tenere gli studenti lontani dalle droghe", ha affermato l'insegnante Pan.

Nel corso della storia è stato considerato parte dell’esperienza di crescita di un ragazzo per venire a patti con la morte – preferibilmente sotto forma di un impiccagione pubblica o di decapitazione di un essere umano. Altrimenti, per lo meno i bambini hanno assistito alla morte crudele degli animali.

Quando si capisce la morte la prima infanzia muore, ma quando non si capisce la morte già in età adulta allora sarà Lei a farsi conoscere in una infinità di forme/falle o , meglio, in quelle che la Società ha lasciato aperte perchè si è convinta di avere troppo paura per tapparle e di essere capace di resistere a queste paure , dominarle. Ma così essa viene velocemente rapita dalla Morte stessa, inesorabilmente…

Sic Mors Indecepta..

Articolo Originale:
https://dailystormer.name/china-based-chinks-execute-drug-dealers-in-front-of-schoolkids-for-educational-purposes/

Annunci