La Prima Epurazione

La Prima “Epurazione” è in uscita negli Stati Uniti il 4 Luglio… qualcosa di storico.

[__________________________Jamie_Carenza______]

Non ho chiesto agli altri se avessero già pubblicato qualcosa al riguardo ma penso lo abbiano fatto, siamo sempre d’accordo su tutto, condividiamo lo stesso background di esperienza e di cultura. Lo avranno fatto.

I lettori e le utenze meno avvezze alla conoscenza della Storia, e della Storia moderna, vengono fuorviati da documentari fake della Storia, molto diffusi nelle TV, in Italia da Focus Italia.

In uno di questi sono venuta a sapere che un sedicente professore di Storia di una qualche Università americana derideva il fatto che durante il raduno dell’ Amerikadeutscher Volksbund , tenuto il 20 febbraio 1939, al Madison Square Garden di New York, dove ci fu la partecipazione di qualcosa come piu’ di 20000 patrioti, la figura di George Washington capeggiasse solenne ed imponente sul palco principale.

Stupido idiota criminale. Ma certo, George Washington è il Primo Padre Fondatore -Founding Father- degli Stati Uniti, e il Primo tra i Primi a difendere il Diritto dei Bianchi sulle terre da loro conquistate e riordinate sotto precisi aspetti sociali e storici identitari.

Per saperne di più leggete: https://wotansvolk.com/2017/10/03/alt-right-il-vero-nazionalismo-americano/

Ritornando al Film, giunto alla quarta edizione, posso dire che è singolare la sua data di uscita.

The Purge tratta di un nuovo diritto civile americano, eretto da quello che chiamano come Nuovi Padri Fondatori dell’America, che per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1% per il resto dell’anno, sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in tutta l’America.

Se riflettiamo un attimo, questa serie propone in maniera accattivante , e forse tenera, la volontà di un popolo di fare pulizia del marcio sociale, o delle razze non affini che infestano quella che era una sola terra per bianchi o Etnostato proclamato dai veri e unici Padri Fondatori.

Ma se questa Legge venisse proclamata e sancita nella realtà non finirebbe dopo una notte…ma darebbe il via al #RAHOWA , Sacra Guerra Razziale, il Ragnarok dei Yankee americani.

Insomma si può non essere d’accordo e girare o chinare il capo, ma è come dichiarare di starsene seduti e non fare niente mentre il nostro mondo marcisce e decade in horror peggiori di The Purge perchè reali e quotidiani ovunque esistano comunità divise dentro le nostre Nazioni, Stati negli Stati… conflitti perenni tra popoli con culture , religioni e storie diverse.

Puoi non condividere il mio pensiero, non essere parte del sogno di Etnostati e Società separate, questa è una tua scelta, ecco perchè non puoi non permetterci di fare la nostra…

Annunci