Zenith e AntiCristo

C’e’ qualcosa di realmente bizzarro che sta avvenendo lassù, o meglio quaggiù…

[____________Rigel_______________]

Questi ricercatori che mostrano particolari alquanto agghiaccianti nei video prodotti dalla NASA hanno avuto un occhio veramente attento a tanti dettagli e particolari.

Cominciando dalle scritte sui vettori che si spostano nella stessa inquadratura come per magia, senza tanto bisogno di scomodare la rifrazione o i riflessi della luce.

E si scende nei dettagli, immagine dopo immagine scaricata ed analizzata dal materiale rilasciato pubblicamente dalla NASA.

CGI_COMPUTER GENERATED IMAGERY

Quadrati che vengono rivelati nelle immagini dei pianeti, quadrati che non dovrebbero esserci se non fosse che quell’immagine venga copiata, incollata e ritoccata..

Pianeti con la stessa immagine poi ritoccata per aggiungere delle aurore boreali…

Razzi che non scompaiono nello zenith ma si dirigono in orbita ellittica e quindi mai oltrepassando la fine della nostra vista nel cielo ma rimanendo in volo su di essa e al di sotto di essa.

Missioni su Marte riprese in desolati deserti di valli vulcaniche terrestri o regioni rocciose e desertiche..

L’atterraggio sulla Luna o Allunaggio una delle più gtandi fake della Storia, e a dirlo sono le luci e le ombre, non qualche folle scrittore teorico della terra piatta, ma soprattutto chi ha ripreso il primo Apollo partire via dalla Luna? Un robot? Chi?

Perchè le impronte degli stivali degli astronauti lasciavano striature parallele nella sabbia lunare quando in realtà erano a suola liscia?

Oggetti che compaiono dal nulla in sedicenti spazioni spaziali, teste che attraversano oggetti solidi….che non sono altro che riprese dentro Aerei Test, meglio conosciuti come Reduced-Gravity Aircraft.

Come uno di quelli che portò a bordo il Prof.Hawking…

Infine,

i ricercatori dicono che l’asse della Terra è inclinato di 23.4° rispetto all’immaginario piano cartesiano di riferimento, quindi lasciando una rimanenza di 66.6° per completare l’angolo retto dei 90°, una peculiare coincidenza sapendo che la Terra orbita intorno al Sole ad una velocità di 66,600 miglia all’ora….

E il 666 non si ferma qui:

No Stars..

No Wars…

 

 

 

 

 

 

Annunci