Se chiudo i miei occhi per sempre…

La Storia la riscrivono i Vincitori ma se questi sono quelli sbagliati…

“…quando i vincitori riscrivono la Storia e’ solo un altro tipo di guerra condotta subito dopo che le morti sul campo di battaglia sono finite al fine di uccidere il ricordo dei vinti…”

[________________________Alnytak___________]

Una riflessione alquanto amara che dal caso generale adesso è riportata al caso locale.

Sono state avviate nei giorni scorsi trattative per mandare in onda il video denuncia su come si esegue la differenziata, anzi su come non si esegue, a Fondachello.

Alla fine non è stato mandato in onda perchè , secondo loro, non c’e’ prova che il tutto sia avvenuto Venerdì 29 Giugno 2018.

Era pomeriggio, basta vedere come la direzione delle ombre, e la posizione del Sole che è pure visibile.

E non era martedì pomeriggio, dato che , COME SCRITTO SULL’ORDINE DI SERVIZIO, non si esegue raccolta di cartone il martedì pomeriggio a Fondachello.

Ma vogliamo spiegata adesso, da tutti voi, la differenza tra questo video:

girato nell’Aprile di quest’anno a Giarre, dove il giornalista segnalava lo stesso tipo di problema che il nostro lettore ci ha segnalato, e questo video che vi riproponiamo:

Credo che , oltre l’assoluta magnificenza tecnologica dimostrata, questo video collochi ben più di una prova nel firmamento delle evidenze stellari la cui luce volevamo fare balenare attraverso questi nostri lontani , lontanissimi, colleghi…

Ed è così continuano ad uccidere il ricordo dei vinti…

 

Annunci