Trudeau accusato di molestie sessuali

L’icona del cultural marxismo canadese, il figlio segreto di Fidel Castro, l’amante immaginario di Ivanka Trump, il super sorridente piacione showman politico e lbgt sostenitore, accusato di aver molestato una giornalista.

[________________eVa’n’Gelion____________]:kissing.und.groping

Il 13 Novembre del 1998, il fratello di Justin, Michel Trudeau, muore a causa di una valanga mentre stava sciando, il suo corpo non è mai stato ritrovato. La famiglia decide di aprire una Fondazione a suo nome, la Avalanche Foundation, lett. Fondazione Valanga, per scopi umanitari di beneficienza.

E’ il 2000, quando Justin Trudeau, 28 anni, allora insegnante, stava visitando un festival musicale a Creston, in California, esattamente al Summit Kokanee, dove venivano raccolti anche fondi per la Fondazione Avalanche, ed è qui che una giovane giornalista veniva da lui molestata in maniera del tutto inappropriata.

Una testimone, Valerie Bourne, che era l’editore del Creston Valley Advance all’epoca, afferma che la giornalista era “angosciata” dopo il suo “contatto” con Trudeau:
“[..]era venuta da me perché era turbata da ciò, non le piaceva quello che era successo, non era sicura di come avrebbe dovuto procedere perché ovviamente stiamo parlando di qualcuno che aveva conosciuto nella comunità canadese.”
La Bourne inoltre ricorda che il giorno dopo l’incidente Trudeau offrì le sue scuse: “Mi dispiace“, ha detto. “Se avessi saputo che lavoravi per un giornale nazionale, non sarei mai andato così avanti.”

o_O

Quindi se era una giornalista di basso rango, o leva, l’avrebbe violentata sul pavimento?

Forza Justin vogliamo continuare a vederti ridere…

HaHahHa…Certo con queste giornaliste provocanti…in seguito all’incidente… deve aver avuto molto ma molto in più da molestare…

Annunci