Il Blockchain del DNA sarà la Risposta

E’ tutto nei geni, nel DNA. E il suo blockchain univoco non mentirà, e non ritarderà Giustizia, forse..

[____________Jamie_Carenza____________________]

Il tipo è incazzato perchè se fosse al potere il nazionalismo non sarebbe così grasso da fare schifo, o non esisterebbe.

Che bel tempo per essere vivi !!!

Un DJ molto conosciuto è stato qualche settimana fa accusato di aver ucciso la sua maestra delle scuole elementari nel 1992. La polizia ha risolto il cold case usando tracce di genoma, dato che la vittima era stata stuprata e poi strangolata. Come hanno trovato il genoma dell’assassino? Questo particolare non è stato rilasciato, ma sospettiamo che il tipo avesse fatto un esame genetico usando il notorio portale 23andme di Google, un database genetico che promette di rivelare la propria appartenenza ad una etnia, popolo, e zona geografica, eventuali malattie congenite, e tanto altro, ed ovviamente essere schedato in un database governativo che raccoglie i DNA dei cittadini forniti attraveros l’utilizzo di questi servizi a pagamento.

La foto a sinistra è una foto di una Polaroid trovata da una donna nel parcheggio di un supermercato nel 1989, e si suppone raffiguri Tara Calico, una ragazza rapita e che non è stata più ritrovata, ed un bambino di cui non si conosce nulla.

La foto a Destra raffigura la quattordicenne Regina Kay Walters, foto scattata dal suo assassino, il serial killer Robert Ben Rhoades, il quale girò per tutti gli Stati Uniti con un Van 18 ruote attrezzato con una camera della tortura. La foto fu scattata in un fienile abbandonato in Illinois, dove Rhoades uccise in seguito la ragazza, non prima di averle tagliato i capelli, e vestendola con un completo nero e scarpe con tacco nero che Regina pare esporre con il suo piede destro, quasi a significare qualcosa.

Sia nel caso di Tara Calico, che in quello di Regina Kay Walters, il DNA poteva fare ben poco.

Tara non è mai stata ritrovata, e quella foto da sola non ha aiutato molto per risolvere il caso.

Rhoades fu arrestato per puro caso durante una perquisizione dopo un controllo stradale, una donna incappucciata e seminuda fu ritrovata nel suo camper e da lì scattarono le indagini che lo inchiodarono per le sue precedenti vittime.

In Inghilterra c’e’ un crimine perpetrato usnado un  machete ogni 90 minuti sulle strade ad opera di ragazzini non bianchi, anche causa di rapine e stupri.

Catalogare il loro DNA servirà, ma perdita di cittadinanza, diritti ed espulsione o pena di morte immediata potrebbe servire molto di più.

Suggerimenti intelligenti…

E Palloni Gonfiati Super-Intelligenti !!!!

E Rituali dell’Orrore in seno alla Hollywood Cinematografica…vorranno dire qualcosa, o provare qualcosa..

 

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.