Discorso di Adolf Hitler trasmesso sulle Radio della Polizia di Chicago

Il Sindaco di Chicago adesso è preoccupato per la sorte degli Ebrei in città se i poliziotti deglutiranno la pillola rossa.

[_____________Fash_and_Furious_______________]:triumph.of.the.troll

TRIBUNE NEW SERVICE.

Una trasmissione audio non autorizzata sulle frequenze radio della polizia di Chicago Mercoledì sera sembra essere una parziale ritrasmissione di un discorso di Adolf Hitler da un film di propaganda nazista del 1935, ha detto un esperto.
Basato su numerose parole chiave nella trasmissione frammentata, l'audio sembra provenire da un discorso di Hitler nel film di Leni Riefenstahl, "Trionfo della volontà", ha detto Imke Meyer, un professore di studi germanici all'Università dell'Illinois a Chicago.
"Sono state udite numerose parole chiave, tra cui" Deutschland "(Germania)," Partei "(partito)," Volk "(il popolo - il popolo tedesco farebbe riferimento in questo contesto)," Jahrtausende "(millennio - un riferimento a l'idea che il Terzo Reich sarebbe durato per migliaia di anni a venire), "Reich" e "Fuhrung" (leadership), "Meyer, che è anche direttore della Scuola di Letteratura, Studi Culturali e Linguistica dell'UIC, ha detto in un e-mail.
L'audio ha interrotto le frequenze radio della polizia per circa 4 minuti mercoledì sera.
Melissa Stratton, portavoce dell'Office of Emergency Management and Communications, ha dichiarato che la città sta indagando. Ha detto che era una "trasmissione radio canaglia", un termine generico per trasmissioni non autorizzate, e non un utente della città che trasmette accidentalmente il proprio audio.

Sarebbero state le Autorità meno preoccupate se invece veniva mandato in broadcast una lettura del Manifesto di Karl Marx? O un discorso di Lenin?

Triumph of the Will – Il Trionfo della Volontà di Leni Riefenstahl è a detta dei veri critici di cinema mondiali un assoluto capolavoro dell’Epoca, il film-documentario ebbe riconoscimenti in tutte le parti del globo, nella pellicola, ancora, non si fanno riferimenti a persecuzioni razziali, piani di sterminio, o agli Ebrei in quanto tali.

Leni Riefenstahl è stata la più grande regista tedesca di documentari del XX Secolo.

Tuttavia il Sindaco di Chicago, Rahm Emanuel, non è d’accordo, dato che è ebreo, e lancia una caccia all’uomo senza precedenti, e non ci sarebbe da soprendersi se richiedesse risorse federali per farsi aiutare a trovare il nazista che ha fatto questa bravata…

Certo, trovare questo nazista potrebbe essere un pò difficile, dato che ci sono almeno 60 milioni di nazisti che hanno votato per Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016 e abbiamo certa (((Stampa))) che ci racconta di come Trump sia letteralmente e figurativamente un nuovo Hitler.

Annunci