Bando Regionale Corsi di Formazione – La Verità

Che vita ingrata. In piedi dalle 4AM, insultato con l’accusa “hai degli amici cessi”, e non posso andare a riposare poichè come sempre…Io vi dirò la Verità..

[__________Alnytak______________]:nfl.are.noobs

E’ stato pubblicato dalla Regione Sicilia l’11 Giugno, ed ha scadenza domani 11 Luglio 2018, ma il Comune di Mascali, a firma Assessore A.Cardillo, l’ha pubblicato nel sito istituzionale solo il 5 Luglio 2018: 500 €uro al mese per sei mesi.

L’Area Uno tuttavia aveva già avvisato TUTTI I PATRONATI DEL COMUNE DI MASCALI DI TALE BANDO GIà DA SETTIMANE, compresi quelli che ora tentano invano di infangare quest’Amministrazione vigente.

Mi hanno assicurato che non volevano tenere nascosto nulla, i “miei amici” sanno che di fronte alla realtà non avrei modo di riconoscerli in quanto tali.

E’ vero, l’ultimo giorno utile per presentare la domanda è domani, e serve obbligatoriamente il Certificato ISEE, e molti obiettano che per ottenerlo possono passare dalle due alle tre settimane o più.

Ecco perche’ si puo’ ovviare al problema presentando il Numero Identificativo della Richiesta ISEE, e aggiungere il presunto reddito 2018 nella documentazione necessaria per


[SCARICA IL BANDO IN PDF:Avviso_TIROCINI_EXTRACURRICULARI]

Non risulta esserci dolo, omissione , o volontà di tenere nascosto il bando, la Dott.ssa Belfiore, come detto, ha avvisato tutti i CAF, e patronati vari, nonostante altra ingente mole di lavoro che poggia sul suo capo, l’Assessore Cardillo lo ha inserito quanto celermente ha potuto in quella spazzatura di sito web Istituzionale che gli hanno fatto ereditare l’invincibile e premiato Duo, il Sindaco si è reso da subito disponibile a chiarimenti riguardo questa vicenda.

Ricordiamo che sarà la Regione a stabilire la graduatoria di ammissione ai Corsi e non il Comune.

E ricordiamo al nostro amico.. del , pensate, primo Patronato , che fa Politica Attiva, che ha avuto di prima mano questa notizia del bando……….che fino a prova contraria..:

GLI AMICI CESSI CE LI HA LUI… e non l’opposto.

 

 

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.