Disabili Mentali torturati dalla Legge

Immaginate che per colpa di stupide politiche al potere dopo il 1945 continuino a nascere bambini disabili, immaginate l’inferno della vita delle loro famiglie, ma soprattutto immaginate questi bambini torturati con scariche elettriche per ridurli alla mera obbedienza, come se fossero dei cani e non più degli umani.
[__________________________Alnytak____]

The Independent:

Una scuola del Massachusetts sarà autorizzata a continuare a somministrare scariche elettriche ai suoi studenti con bisogni speciali dopo che un giudice ha stabilito che la procedura è conforme allo "standard di cura accettato".
Il Judge Rotenberg Centre (JRC) di Canton, nel Massachusetts, è l'unica scuola negli Stati Uniti ad utilizzare la tecnica, che è stata condannata dalle organizzazioni per i diritti dei disabili, dall'American Civil Liberties Union e dal relatore speciale delle Nazioni Unite sulla tortura.
L'ufficio del governatore del Massachusetts ha fatto causa per interrompere la pratica nel 2013. Ma il giudice Katherine Fields della Corte di successione e della contea di Bristol ha dichiarato la scorsa settimana che lo Stato non ha dimostrato che la procedura "non è conforme allo standard di cura accettato per il trattamento delle persone con disabilità intellettive e dello sviluppo ".
Il JRC è una scuola per i bisogni speciali e una scuola residenziale specializzata nel trattamento di bambini e adulti "emotivamente disturbati", secondo il suo sito web. Come parte del loro trattamento, alcuni studenti ricevono una scarica elettrica da un Deceleratore elettronico graduato (GED) quando mostrano un comportamento inappropriato, come danneggiare se stessi o altri.
Diversi genitori della scuola l'hanno definita la tecnica "che cambia la vita". In una dichiarazione alla stazione di stampa locale, WCVB, un'organizzazione che si autodefinisce il JRC Parents Group, ha detto di essere felice che la corte abbia affermato una terapia che "ha migliorato la qualità della vita dei nostri bambini".

Questa tecnica era usata da Pavlov per educare i bambini fin dall’infanzia ad odiare certe cose o a provare sentimenti di repulsione verso determinate cose, anche i Militari hanno finanziato queste ricerche, che non possono certo applicarsi nella vita reale, ancora, ma non se hai un bambino disabile..
Perchè contrariamente a quanto la gente comune penserebbe i bambini disabili possono essere torturati.
Non basta che già per colpa dei nostri schifosi governi essi vengano al mondo per diventare motivo di scherno e/o di imbarazzo per le nostre già schifose Società, ma i disabili mentali devono pure essere torturati… a fin di bene, loro affermano.

Attraverso l’Eugenetica, oggi più che ieri, è possibile prevenire nascite di esseri deformi, o con malattie che possano compromettere il normale svolgimento della loro esistenza. Questa genetica applicata dovrebbe essere obbligatoria e gratuita per tutte le famiglie al fine di evitare loro dolore e ai loro figli umiliazioni, dolore, e pure torture….

Usare l’elettroshock per condizionare questi sfortunati esseri all’ubbidienza è assolutamente qualcosa di disumano, roba letteralmente orribile che dovrebbe farvi riflettere almeno un pò su che tipo di schifo di politica vi fanno vivere e accettare con il vostro consenso cretino.  Anche le famiglie che non hanno disabili dovrebbero riflettere se è giusto che chi non ha avuto la loro fortuna venga torturato e debba continuare ad essere umiliato per un’esistenza subdola e volgare che certo non ha mai chiesto.

I Nazisti in confronto a questi porci erano dei gentiluomini.

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.