Il Ricordo spezzato di Ebba Akerlund

Ricordate Ebba Akerlund? No, dovreste. Lei era la bambina tagliata in due da un tir guidato da uno jihadista a Stoccolma, uno di quei tanti disperati che i nostri Governi Marxisti ci hanno piazzato intorno come tante mine vaganti. Perchè parlo della bambina? Perchè la sua tomba è oggetto di vandalismo continuo.
[________________Fash_and_Furious__________________]

chi potrebbe mai vandalizzare la tomba di una bambina morta in un vile attentato terroristico in una maniera, tra le altre cose, veramente orribile…?

Voce dell’Europa:
La tomba della bambina Ebba Åkerlund è stata vandalizzata, riferisce Fria Tider. La bambina di 11 anni è morta nell'attacco terroristico di Stoccolma, commesso da Rakhmat Akilov, un richiedente asilo di 39 anni respinto.
Ebba Åkerlund è stata una delle cinque vittime dell'attacco terroristico di Stoccolma in cui l'uzbeko Rakhmat Akilov ha guidato un camion in una strada commerciale nel centro della capitale svedese, lo scorso aprile.
Sembra che la bambina non possa riposare in pace mentre un qualche malato , o più di uno, sta devastando la sua tomba nel cimitero di Adolf Fredriks a Stoccolma. Diventa ancora peggio, poiché non è la prima volta che succede.
"Per la seconda volta in un breve periodo di tempo, la tomba di Ebba è stata vandalizzata nel cimitero di Adolf Fredriks. Oltre agli uccelli rubati sulla lapide, i fiori sono spezzati, le lanterne schiacciate e altri piccoli oggetti di ricordo sono stati spazzati via. Perché? "

Tutto questo è disgustoso.
E per quanto odi i Marxisti, non penso che stiano dietro questo squallore, ma piuttosto preferisco pensare che siano musulmani i porci dietro questi reiterati scempi.
Ma spero che qualcuno piazzi delle telecamere, e che il colpevole, chiunque sia, possa morire tra atroci e lunghe sofferenze,
questo è quello che spero ma che purtroppo sono sicuro che non avverrà poichè i nostri Governi tengono più alla vita di certi selvaggi animali camuffati dalla stampa marxista come poveri e disperati profughi che a noi veri cittadini e veri europei.

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.