Ambasciatore Inglese brutalmente picchiato a Londra

Men che mai si dirà che non abbia fornito “la meglio informazione di salvaguardia” per la mia razza.

[______________Alnytak_______]

THE.INDEPENDENT.

Due adolescenti sono stati arrestati dopo che Sir Christopher Meyer , ex ambasciatore del Regno Unito negli Stati Uniti, è stato picchiato e ferito gravemente alla stazione Victoria di Londra .
Sir Christopher è stato raffigurato coperto di sangue in un letto d'ospedale e sua moglie, la baronessa Meyer, ha dichiarato al The Times di essere "assolutamente scioccata dalla brutalità".
L'assalto è avvenuto mercoledì mentre l'ex diplomatico stava salendo sulla metropolitana ed è stato ricoverato all'ospedale di Paddington, a ovest di Londra, secondo quanto riportato dal giornale.

Trump arriverà in Gran Bretagna e come previsto ci saranno proteste di massa, perchè questi “protestanti” sono dalla parte dei due giovani selvaggi picchiatori, queste due giovani promesse del Regno Multiculturale d’Europa, un tempo Impero.

Si è più sicuri a Benin City o a Lagos che a Londra.

Inghiottite questa pillola rossa, o qualche thug ve la farà inghiottire a suon di calci e pugni, così come è successo al povero ambasciatore.
Una portavoce del Servizio di ambulanza di Londra ha dichiarato a The Independent che mentre inviava i paramedici alla stazione di Victoria in seguito all'assalto, sono stati cancellati durante il viaggio e non hanno trattato Sir Christopher né lo hanno portato in ospedale.
La polizia dei trasporti britannica ha dichiarato di aver arrestato due adolescenti con l'accusa di gravi lesioni personali.
Una portavoce ha detto: "Ieri sono stati chiamati alla stazione Victoria alle 14.45 di ieri, dopo aver ricevuto notizie che un uomo era stato seriamente aggredito.
"Un ragazzo di 16 anni di Hillingdon e una ragazza di 15 anni di Croydon sono stati entrambi arrestati con l'accusa di aggressione causando gravi lesioni fisiche.
"Sono stati rilasciati sotto inchiesta mentre continuano le indagini sull'incidente.

Si sa, Ambasciatore non portava pena..

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.