Dopo il loro Gradassismo, il Default

Essendo il marcio a monte, il Cultural Marxismo miete vittime soprattutto tra i bassi ranghi. L’Era dell’Ipocrisia, dei soldi facili, del “Io sono migliore di te”, si incornicia perfettamente in quel di Giarre. Una cittadina di schifo. Totale.

[______________Alnytak______________________]

L’informazione su Giarre non è mai stata chiara, specialmente durante l’Era Sodano, Era anche definita “La Bevuta Totale”.

Notizie frammentarie, scarse, grossolane, silenzi ripetuti e costanti hanno permesso a vari van clan pseudopolitici di arrogarsi diritti e avventarsi come avvoltoi sugli avanzi degli scarti che piombavano al suolo in maniera pietosa ed impietosa.

Ecco quello che rappresentano tutti questi ciarlatani wannabe politici che sono entrati ED usciti dal Comune di Giarre dall’Era Sodano ad oggi.

Come avete potuto votare per un politico come D’Anna?

Ma soprattutto come potevate votare per una politica come la Spitaleri?

Con questi input un computer darebbe come output il c.d. ripristino alla configurazione iniziale cioè: il Default.

E così è.

Non appena D’Anna si è insediato, ha dato un incarico di 5000 Euro al mese, e tutti i wannabe politici sono stati zitti, perchè impegnati a lanci con il paracadute per atterrare alla ricerca delle briciole più o MENO sparse al suolo. Una missione ad alto rischio, c’e’ ancora oggi il bisogno di applaudirli per il loro barbaro coraggio:

Bravi, bravi e bravi.

Certo per meritarsi 5000 euro al mese questo Oliva doveva essere un luminare del settore.

I wannabe politici , cominciando con il Presidente Longo, che ora si è dato malato, allora si crogiolavano in questa certezza: quest’incarico a Oliva salverà il Comune, già nella melma dall’Era Sodano, e con la stessa melma con cui veniva fatto cadere , a torto, Roberto Bonaccorsi, forse l’unico vero degno Sindaco in questa bolgia di schifo che è ormai il Comune di Giarre, senza remissione di atti e peccati deliberativi.

Un due o tre anni con un triumvirato prefettizio sarebbe l’ideale per scacciare via la bolgia wannabe politica, ci vogliono solo dei fortunati responsabili che si impegnino a chiedere questa celere soluzione a sua Eccellenza il Prefetto.

Perchè le domande da porsi sono:

Quale e’ la ragione della vostra foga a mettervi in e fare politica, a cercare affannosamente i voti, ed essere a tutti i costi eletti per sedervi in quella sorta di sala di comando alla guida della collettività ?

Quale è la ragione della vostra Gioia quando venite eletti e vi sedete per la prima o per l’ennesima volta in quella sala?

I wannabe politici sono tali perchè fanno gli interessi delle loro lobby, non certo dei cittadini, e in una situazione dove tutti ricattano tutti, tutti promettono a tutti, tutti criticano tutti, tutti sottraggono a tutti, la soluzione appare solo quella di

RIMUOVERVI TUTTI E MURARVI DENTRO AI VOSTRI SPAZI SICURI.

Stupidi, scarsi, mediocri….incapaci……e wannabe politici che non siete altro…

ah ma.. solo dall’Era Sodano in poi….certo..

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: