Infermiera Cultural Marxista uccide 8 Neonati e quasi ne uccide altri 6

Infermiera Bianca, Bionda, Occhi Azzurri, Cultural Marxista e troia puttana.

[_____________________________SK_Spartan________]

Ne ha uccisi molti di più ma quei numeri del titolo sono solo quelli accertati di cui è accusata al momento.

TELEGRAPH


Un'infermiera è stata arrestata per sospetto dell'assassinio di otto bambini e del tentato omicidio di altri sei neonati in un ospedale del NHS.
Lucy Letby, 28 anni, è in stato di detenzione, con la polizia che perquisisce la sua casa e la macchina in relazione alla morte della Countess of Chester Hospital.
La polizia ha detto che stanno indagando sulla morte di 17 bambini e 15 crolli non fatali tra giugno 2015 e giugno 2016.
A luglio 2016, la Contea di Chester Hospital ha commissionato una revisione indipendente dell'unità per le preoccupazioni relative all'aumento delle morti "inspiegabili".
Nello stesso mese, la fiducia ha anche smesso di trattare i bambini più prematuri, con tutti quelli che hanno bisogno di cure intensive o di letti ad alta dipendenza inviati altrove.
Ma la revisione, da parte del Royal College of Pediatricians e Child Health, non è stata in grado di spiegare la morte, nonostante i consulenti abbiano notato somiglianze tra i casi.
Il rapporto, datato novembre 2016, evidenzia una mancata investigazione dei casi. Sebbene la maggior parte dei bambini sia stata sottoposta a un post-mortem, questi non includevano test sistemici che avrebbero trovato tracce di veleni o cambiamenti nei livelli di zucchero nel sangue.

Cioè, la Direzione dell’Ospedale , vagliando il caso, non ha pensato di sottoporre a larghe analisi del sangue i neonati deceduti.
Secondo la mia educazione questa cosa “tralasciata” dagli amministratori si chiama : COMPLICITA’ in omicidio, o strage a questo punto.


Lo stesso rapporto osserva che "la menzione dell'installazione di CCTV sull'unità senza spiegazioni aveva destabilizzato ulteriormente il team infermieristico".
A dicembre, l'ospedale ha continuato a rilasciare pazienti e personale con braccialetti per il tracciamento elettronico nel tentativo di monitorare i letti liberi.
Una fonte del NHS ha detto che la signora Letby è stata spostata in funzioni amministrative alla fine del 2016, dicendo: "L'hanno spostata in amministrazione, non l'hanno spostata in un'altra posizione di cura.
"Se pensavano che fosse sospetta, perché non l'hanno sospesa?"
L'inchiesta della polizia è stata aperta a maggio 2017, dopo che la fiducia ha confermato di essere preoccupata per le morti inspiegabili.
Inizialmente, aveva visto la morte di 15 bambini tra giugno 2015 e giugno 2016, ma ora è stata estesa per esaminare 17 morti e 15 crolli non fatali.
Il numero di morti infantili sotto inchiesta potrebbe renderlo il più grande scandalo nella storia del NHS.

Il numero di neonati morti è impressionante, come del resto tutto in questa tristissima vicenda lo è.
L’infermiera assassina rimane in servizio, il bureau dell’ospedale prende provvedimenti blandi come a voler dire: “E’ successo qualcosa..vedremo..”.

Certo, non è successo nulla, dato che le morti di neonanti bianchi accadeva regolarmente e costantemente.

Vuoi scommettere che tutti questi neonati appartengono a famiglie bianche anglossassoni?

Vuoi scommettere che l’orientamento politico dell’assassina è inquadrabile, al di fuori di ogni ragionevole dubbio, nel marxismo?

Come mai si è saputo in ritardo di questi angosciosi e gravissimi episodi?

Erano omicidi rituali?

Come al solito però i giornalisti non fanno le domande che dovrebbero fare, non cercano la verità evidente che viene fuori da queste cupe storie.

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.