Amministratori e Giornalisti producono Fake News

Mi sono interessato ieri delle mini isole ecologiche di Fondachello, l’Amministrazione rassicura..

[__________Alnytak________________________]

che verranno ricollocate in aree più distanti dalle zone abitate, e che faranno di tutto per segnalare che non si smaltisce umido nelle suddette aree. La vedo dura.

L’amministrazione ci ha mentito sulle telecamere mobili, queste telecamere non esistono, o meglio, loro non le hanno mai comprate o predisposto seriamente qualcosa a riguardo poichè non c’e’ personale adeguato per una simile impresa logistica.

I video che i giornalisti…(tenetemi la fronte vi prego, rofl..)…

hanno mandato in onda sui loro scarsi telegiornali, e riviste di quartiere, sono dei #FAKE.

Notate lo Zoom eseguito (da qualcuno) nella scena ripresa in Contrada Civì, [0:19], una telecamera mobile non può fare quello, ed inoltre appare posizionata proprio dietro l’automobile del presunto incivile, quindi dov’era nascosta, più probabile che la telecamera e il suo operatore “umano” stavano in un’altra auto che precedeva quella inquadrata, ed inoltre come mai il presunto incivile non si accorge di essere ripreso.? Forse perchè era d’accordo? Era stato scritturato per il film?

Se pagate bene le comparse possiamo darvi una mano per i provini…

Pensate non avremo l’esercito che col nostro aiuto si presupponeva fossimo in grado di creare per aiutare CONCRETAMENTE CONTRO GLI INCIVILI E I MAGNACCIA DELLO SPORCO, cioè la nostra Campagna per la Taglia ,

ma avremo un esercito di comparse pronte a farsi riprendere mentre fanno finta di sporcare.

Ciò può benissimo lasciar presagire che invece di pagare le comparse dicano loro di farsi inquadrare e al contempo come premio potranno liberarsi di ingombranti e quant’altro come remunerazione.

Geniale.

Attori, comparse messe d’accordo con la Regia e la Produzione per far spaventare la gente.

Come al Cinema in un film Horror.

Portate i PopCorn!!!!! E bandiremo gli Oscar !!!

Vi svelo questo perchè chi campa con le menzogne alla fine E’ PIU’ CHE FOTTUTAMENTE GIUSTO che alla fine si bruci.

E’ così che curano il territorio, gli amministratori in combutta con i giornalisti della nuova specie: “Quelli che non fanno domande.”

Uno spasso.

Ditemi se sono sbagliato in questo.

Le micro discariche stanno ricrescendo puntualmente un pò ovunque. Ma i video di nuovi fantomatici e “allegorici” raid catturati da telecamere mobili non sono più andati in onda.

Chissà perchè.. ;/

Comunque, non si può avere tutto dalla vita, o da quest’Amministrazione, il ricoloccamento delle mini isole ecologiche in aree più lontane dai centri abitati per ora mi sembra sufficiente, non vogliano gli Dei che sudino troppo a fare le cose, in fondo un giorno ha solo 24 ore, e queste cose descritte sopra sono cose che prendono tempo:

trovare le comparse, posizionare i telefonini, scaricare i video, montarli, chiamare la Corsi e la Di Francisca, capite quanto tempo prezioso va via?

E’ vero che si è fatto molto, riferito a Noi di Mascali7, non certo alla Regia, di cui parlo sopra, grazie al video che noi abbiamo pubblicato , che ha costretto alla differenziata forzata ed immediata di tutte le attività ristorative e varie dell’area costiera, al contrario dei telegiornali che lo hanno snobbato, purtroppo creando un pericoloso precedente, perchè , in Verità Io vi dico, che quando questi stessi telegiornali pubblicheranno video dello stesso tipo o inferiore…allora non basterà tutta la carta dell’Empire State Building per riempire le denunce che faremo loro, o in “allegoria”:

LE DENUNCE FIOCCHERANNO E SI BUTTERANNO DI FUORI IN VOLO COME DEGLI AEREOPLANINI DI CARTA fuori dall’Empire…. e questa rivelazione che vi concedo , come le precedenti, non è una fake…

 

 

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: