Il Ritorno

La truppa è stata mossa in un nuovo trelleborg, e sono rimasto solo Io a scrivere per la massa di simpatici ignorantoni e non che popola questo paese di origine sicuramente fascista e quindi pronto a vendersi al miglior offerente, l’icona nemetica degli Italiani che hanno distrutto l’Impero.

Come scritto nei precedenti post, quei cialtroni della finta opposizione non si dimetteranno.

Voteranno il Rendiconto appena il Commissario ad acta glielo presenterà smussato qui e là in cifre irrisorie e di poco conto, e tutti e undici , e solo loro, saranno costretti a votarselo, perchè ho preso accordi con il Sindaco, l’intera Giunta e l’Intellighentia che governa da fuori, al fine di costringere questi cialtroni ipocriti e menzogneri ad approvarsi questo rendiconto da soli, e loro, gli undici, lo faranno in base al loro sacrosanto principio che li vede come delle nullità assurte a “rappresentanti del popolo”, e quando mai accadrà nuovamente che delle simili nullità cosmogoniche possano risiedere su quelle seggiole di nuovo..? In un’altra vita? Probabile..

Hanno bluffato fino all’estremo, nullità non perchè sono Io a chiamarle così o perchè Io abbia qualcosa contro ognuno di loro, tutt’altro. Se non si ha seguito nell’informazione, nelle arti, nello spettacolo, in politica… allora si rappresenta una nullità e loro lo sono, a dimostrazione che nessuno è andato al loro comizio farsa, tranne l’avvocato Pino, quel tale che si è convinto che per sue ragioni di prestigio vuole fare il Sindaco di questo sciagurato paese a tutti i costi e nient’altro, dato che lui sicuramente non è adeguato a diventare Sindaco per rinnovare definitivamente questo paese o non penserebbe di buttarsi dalle aule penali a…STARE PIAZZA Y PIAZZE CON ERNESTO PARITI….

Così stanno le cose.

E quei cialtroni della prima informazione locale non li menzionamo? Ma certo….

PrimaTv da largo spazio alla solita fuffa cialtronesca di questi dell’opposizione o mollopposizione, capaci solo di blaterare su rifiuti e conteggi, E NULL’ALTRO, ma non si annoiano? Perchè la popolazione è veramente annoiata da simili comportamenti cialtroneschi, Hanno veramente stufato, i loro volti sembrano quasi esplodere in TV , e SONO AL LIMITE DEL RIGURGITO tollerabile da un qualsiasi umano capace di comprendere e volere.

Siamo stanchi… sono insopportabili e ancora avremo da sopportarli , tutti noi mascalesi, le loro assurde e strampalate ignoranze che nuociono gravemente alla salute di questo paese, per altri due lunghi anni, oltre a “degustare” la visione delle orrende meche della Consigliera Dott.ssa Agata Cardillo.

Disgustoso.

Potrebbero veramente interessarsi per fare pulizia al Comune, partendo nel sollecitare le autorità competenti a multare quei criminali che fumano sigarette IN TUTTO IL COMUNE, il luogo pubblico per eccellenza, la Casa del Popolo, e soprattutto lo fanno DURANTE I CONSIGLI COMUNALI, si vede che sono nervosi, e quindi non possono fare finta di non vedere che succede, di non respirare quell’aria malsana e putrida, di notare quelle cicche, quelle orrende cicche per terra, vivere un ambiente pubblico alla stregua di un tugurio da terzo mondo, osservare la sporcizia nel luogo dove professano le loro minchiate, per poi accusare il Sindaco e l’Amministrazione di non curare la pulizia in questo Comune, nel suo territorio… ma perchè loro che curano? La loro ipocrisia, ecco cosa curano, questi undici sono dei perfetti imbecilli , oltre ad essere delle persone estremamente volgari, irrispettose dei cittadini, della salute pubblica e del futuro delle nostre generazioni, e mi fermo qua.

L’unica nota divertente in questo schifo è sicuramente G.L.Cardillo, un tipo che vorremmo aiutare, psicologicamente, vorremmo recuperarlo, perchè è un personaggio, è simpatico, fa ridere, e lui lo sa.

Vorremmo sapere chi è l’ottico che lo sta ricattando, le nostre spie ci hanno detto che non si è operato di glaucoma, quindi desumiamo che per indossare gli occhiali da sole , peraltro scarsoni, in una intervista TV al chiuso, deve essere stato ricattato dal suo ottico di fiducia, o non vorremmo pensare che sia totalmente fuori di melone, impazzito per via del caldo e della sua politica di sfacelo molloppositiva. Un gran simpaticone sicuramente come lo era il Senatore Firrarello, detto lo sguercio. Ma G.L. Cardillo, ViceSindaco di Fiumefreddo, un Comune che versa in una brutta situazione di randagismo e seri problemi idrici, deve rendersi conto che i soldi non rappresentano il fine, non deve pensare sempre a far cassa, i soldi sono una malattia…dalla quale non ci si può nascondere, nemmeno dietro un paio di occhiali da sole ottenuti da un qualunque Vu Cumprà. Lui è intelligente, queste cose le dovrebbe capire non solo quando va in visita a Dubai o a giocare nei casinò di Las Vegas.

Tuttavia questa rimane la nostra condanna, sorbirci ancora lo strangolamento di questi pitoni molloppositivi da circo, di questi finti politici che soffocano questo paese ormai sepolto sotto sabbia e cicche di sigarette….

G.L. Cardillo ascoltami: sono ferito, ho avuto un infortunio, se no stasera ti mostravo i miei occhiali RayBan RB2140 e ti strappavo la tua finta eleganza nel vestire: mi sarei divertito a montare gli occhiali da sole dopo il tramonto insieme a te con i tuoi ultrascarsi, lo avrei fatto per i mascalesi, ma ripeto sono infortunato e non verrò a questa sessione per dimostrarvi tutto quello che ho appena scritto….

Peccato, perchè Io non vivo che per questo…..

 

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: