Invito tutti in Piazza Duomo al tiro al bersaglio ma a Susinni e Pappalardo tirate la frutta fresca

Dopo aver chiesto al Prefetto di allontanare Susinni da Mascali, e aver ottenuto solo una risposta che giudico non adeguata, adesso questo vecchio cialtrone ritorna ad infangare questo paese, e badate bene che non vorrei scrivere su un simile ignorantone farabutto, giudicato “amico dei mafiosi” da moltissimi P.M. e inquirenti di alto profilo, ma sono costretto a farlo, per rivalsa di una terra schiacciata da menzogne, ambiguità e malaffare, soprusi, e più schifo ha più ne metta sopra o sotto.

Gente di merda che predica l’onestà e poi cerca il favore personale al personaggio politico compiacente di turno ce ne sono ancora un mare a Mascali. Purtroppo non sono la maggioranza, non più.

E lui, il nano malefico, attinge là. La pazzia psiconana formato mascalese.

Un arretrato scansafatiche pazzoide che con questa sua pazzia vorrebbe celare i misfatti che ha compiuto al fine di poterne compiere altri.

Ed adesso via con le risate:

Per la sua impresa di senile aritmia deplorevole e demenziale nella sua volgare pensata di riconquistare il potere a Mascali , così come ha sempre fatto, cioè illudendo i “purazzi“, gli ignorantoni come lui, e i “figli persi“, si è trascinato un tale che ha conosciuto visitando il manicomio di Palermo, un EX generale dei carabinieri, ora solo una nullità in pensione, che accoppiandosi a lui sta infangando l’Arma a cui è appartenuto, e la infanga a questo punto INDEGNAMENTE.

Sono scappati insieme da quel manicomio e via per mille e nuove incredibili avventure…

e sono venuti a Mascali, che ha realmente bisogno di loro, della loro vena folle di anziani prossimi al pannolone.

Susinni fa attaccare dei manifestini del caro estinto che secondo la sua microbiotica psicopatica allergia sociale è proprio il Comune di Mascali..

Certo.

E’ il Comune di Mascali il defunto..

dopo che LUI E QUELLI CHE LO SOSTENGONO ANCORA NEL 2018 LO HANNO AMMAZZATO SACCHEGGIANDO LE CASSE COMUNALI, IL TERRITORIO, E INFANGANDO LA CREDIBILITA’ DELLE ISTITUZIONI.

Insieme a questo simpatico pazzone , tale Pappalardo, che solo a sentirlo parlare fa morire dalle risate, un Einstein della risata…

uno che voleva far arrestare il Presidente della Repubblica tra l’ilarità generale che , tra le altre cose, gli ha risparmiato l’accusa di Vilipendio della figura suprema del Capo dello Stato, vorrebbe far “resuscitare” il Comune che è stato ucciso proprio da Susinni.

Siete dei retrogradi, e Susinni è un mentecatto, la vostra ERA è finita, andate a fare beneficienza e assistenza negli ospizi al fine di rendervi realmente utili alla Società, con la S maiuscola, è l’unica cosa che un simile DUO come voi è e sarà in grado di fare adesso e fino a quando con massima soddisfazione generale non tirerete le cuoia , schiattando.

Capite che con il Reddito di Cittadinanza appena approvato non potrete più sfruttare nessuno ai fini elettorali?

Capite che chi Vi parla adesso , perforando la vostra coscienza paludosa, è IMMUNE a qualsiasi tentativo bellico-giudiziario da PARTE VOSTRA?

Questo perchè il Giudice che mi condannerà per queste lingue di fuoco che si arroventano sulla vostra pelle e anima ingiallita DEVE ANCORA NASCERE…

CAPITE LA SUPERIORITA’ ? Credo che Lei Pappalardo debba capirla…o ha dimenticato che significa? Sarebbe un vero peccato subire ulteriori affronti alla sua età.

O Aspetto che mi mandiate qualcuno per farvi superiori…così COME QUALCHE AMICO DEL SUSINNI E’ ABITUATO A FARE?

Susinni…l’amico della Mafia come scrivono e hanno scritto i P.M. di Catania…insieme ad un ex generale dei Carabinieri, che Duo.. che performance estrema mai sarà….?

Allora per dare risalto a questa performance da via “sciancata” del tramonto vogliamo invitare i cittadini mascalesi , e non, a presentarsi oggi al vostro comizio, già segnalato in tutta la sua gravità alla Prefettura…dato che uno come Susinni NON DEVE AVERE LIBERTA’ DI PAROLA,

INVITIAMO LA CITTADINANZA A TIRARVI FRUTTA FRESCA E DI STAGIONE, POSSIBILMENTE NON MARCIA…NON VOGLIAMO SPORCARVI I VESTITI…più di quanto qualcuno ha sporche le mani nell’assistervi in questa IMMENSA ZAURDATA…

...propagandata come negli anni 70 e 80 ma siamo nel 2018…via autocarro con megafono…

MA SIAMO NEL 2018

H E L L O ?

HELLO? C’E’ QUALCUNO IN CASA? C’E’ QUALCUNO O QUALCOSA IN QUELLA TESTA CHE USATE SOLO PER FARVI FARE LO SHAMPOO DALLA BADANTE?

ANDATE AL COMICO COMIZIO DI QUESTO ESILARANTE DUO E TIRATE LORO I POMODORINI DI AGRIGENTO…O LE BANANE CHIQUITA CONTRAFFATTE, e ridete loro in faccia

ci si divertirà…

Ed è anche l’occasione per ricordare ai mascalesi chi sono quelli di Sinistra...quelli più cialtroni di Susinni…che si stanno nascosti ad origliare dietro gli angoli e le fessure delle loro finestre, i gran vigliacconi comunisti di merda di questo paese che blaterano a vanvera di onestà e legalità NON SONO CERTO DIVERSI DAL SUSINNI.

Vergognatevi.

Hey…Concludo..perchè non ho più tempo per scrivere ancora e ridere ad oltranza di questi due pazzoni “scausi appressu a banna“, concludo gridando che:

SUSINNI NON HA DIRITTO DI PAROLA...è sotto processo per collusioni mafiose, e altre porcate. E’ l’individuo che si è reso PROTAGONISTA/ANTAGONISTA nell’ultimo quartantennio FACENDO SCIOGLIERE IL COMUNE DI MASCALI PER COLLUSIONI MAFIOSE NON UNA MA PER BEN DUE VOLTE…

NON HA DIRITTO DI PAROLA LUI E CHI SI METTE IN BOCCA IL SUO NOME E COGNOME NEI BAR E NELLE PIAZZE.

Dovrebbero scomparire dalla scena invece riappaiono come fantasmi del cazzo ad illudere i pochi giovani rimasti a marcire in questo laghetto di acqua stagna… come grandi fungi di m..ontangna..

Scompari pusillanime BUFFONE…

Appena qualcuno mi alza lo sguardo e mi minaccia o toccano la mia faMiglia non basterà tutta la carta del Rio delle Amazzoni per seppellirti di denunce.

TU…..AMICO DELLA MAFIA!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: