Tutto quello che non va con il Nuovo Servizio di Smaltimento Rifiuti

Questa nuova ditta che è subentrata alla Caruter sembrava una ditta seria ma non lo è a quanto pare.

Abbiamo auto diverse segnalazioni di assunzioni operate in famiglie in odor di mafia.

Un Ex Politico di Mascali ci ha confidato che provengono da Trapani e che sono là sotto indagini per infiltrazioni mafiose, ma non abbiamo conferme di questo.

Un altro Ex Politico , sempre di Mascali, inoltre sarebbe coinvolto nell’assunzione di operai in odor di mafia che hanno già operato con scompiglio tra i vecchi operai assunti dal Comune a tempo indeterminato.

Tra questi operai a tempo indeterminato invece  l’anno scorso un dipendente infedele, segnalato numerose volte al Sindaco Lugi Messina, invece di eseguire la differenziata nelle attività turistico-alberghiere, ristorative, bar, hotel, motel, bed&breakfast, gastronomie varie, sia a Mascali che a Fondachello, faceva loro il favore , in cambio di cene gratis, arancini gratis e quant’altro, di smaltire i loro rifiuti ensemble, cioè tutti insieme senza alcuna differenziazione.

Potrebbe essere lo stesso idiota che si improvvisava vigile urbano al traffico,

 

lo stesso che difende la riassunzione di quest’operaio mandato a casa dopo la promozione di questo video:

Video, che nonostante le NUMEROSE PROVE ED EVIDENZE DEL TEMPO E LUOGO IN CUI E’ STATO GIRATO, non è stato mandanto in onda dai telegiornali AL CONTRARIO DI ALTRI SERVIZI DEL GENERE MOLTO MA MOLTO PIU’ EQUIVOCI E OSCURI , PERCHE’ A QUANTO PARE QUALCUNO HA CHIAMATO I TELEGIORNALI MINACCIANDO QUERELE E RITORSIONI, d’altronde non vediamo il perchè non è stato mandato in onda un servizio che svelava quanto di farabutto esiste IN CHI OPERA IN QUESTO SERVIZIO COLLETTIVO.

Adesso i “nuovi operai” si prodigano a raccogliere anche cucine componibili di ditte, di Mascali, che le scaricano davanti alle proprie attività fingendo che siano stati scaricati da “sporcaccioni incivili”.

Bisognerebbe anche controllare gli immobili e terreni presi in affitto dalla Ditta Nuova, vedere se il contratto è regolare.

La Nuova Ditta viola il capitolato della gara d’appalto sul servizio. Dovrebbe fornire alle utenze le buste per la differenziata ma non lo fa. Una grave violazione con quello che siamo costretti a pagare.

Avevo già richiesto i formulari ma mi è stata fatta ostruzione per visionarli e non ho tempo da perdere con certi burocrati che andrebbero osservati in opera 24 ore su 24.

Di tutto quello che scrivo ho sempre informato gli amministratori che tra perplessità e dubbi hanno ,a loro volta sempre e solo additato la ditta come sola responsabile di quanto avviene, sia nelle assunzioni sia nel metodo d’opera.

Adesso ci sono abbanstanza spunti per porre un controllo serio, altri video e registrazioni potrebbero seguire se non verranno effettuati i controlli che ,non celatamente, richiediamo.

Il primo , o il mezzo uomo, che mi soffia una minaccia a me o ai miei amici passerà sotto tremila gradi di denuncia.

Non viviamo mangiando di mafia e merda come fanno altri.

State attenti.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: