Ecco il tipico Mascalese acquisito che vandalizza il territorio e apparentemente il Sindaco lascia correre

Le riprese sono almeno vecchie di una settimana, vecchie quanto la segnalazione dell’atto criminale da esse immortalato.

Che squallore. Che troll.

Il Sindaco è stato celermente avvisato di questo gesto che squalifica questo personaggio, questo vandalo sporcaccione, ma non ha ancora preso provvedimenti.

Cosa fa tutto il giorno allora mi chiedo?

Questo inserito in un altro contesto che pubblicherò in un post successivo.

Comunque,

ritornando al vandalo, molti potrebbero riconoscerlo, un tipico ignorantone che popola le nostre strade e le nostre piazze.

Molto divertente anche sapere che tanti mascalesi si fermano a parlare con questo ignorantone acquisito di ...ATTUALITA’.

Un gesto che squalifica loro e questo personaggione del valore di quattro centesimi.

La Via in questione dovrebbe essere la Via Roma, dove più volte ho sollecitato interventi urgenti per le caditoie otturate, probabilmente dal gesto, non nuovo, di questo vandalo, e inoltre oggetto di numerose denunce riguardanti la viabilità, un’arteria comunale dove le automobili sfrecciano a velocità supersoniche sia di giorno che di notte, teatro di numerosi incidenti con feriti e danni da anni.

Sono passati quasi 5 anni dall’insediamento del Sindaco Luigi Messina ma nulla è stato fatto nel Comune, tranne in aree specifiche dove risiedono amici e attività amiche dell’amministrazione, come tutti hanno avuto modo di capire, e altre minchiatone costosissime promosse da quella mezza tacca di Plasmon.

Non ci vuole una settimana per sanzionare un vandalo, occorrono pochi secondi.

Io non ho tempo, non quelli pagati per risolvere i problemi ammistrativi del paese, loro dovrebbero dare conto di come passano il tempo.

Il rischio è che la strada crolli ed inghiotta automobilisti in transito su di essa o che durante qualche pioggia torrenziale l’acqua invada i marciapiedi e le case.

L’Amministrazione deve svegliarsi perchè altri pericoli incombenti stanno coalizzandosi per spazzarla via, molto peggio di qualunque pioggia torrenziale, dato che una nube di piscio politico sta per svolazzare sul Comune.

A malincuore scrivo questo post, sprecando il mio preziosissimo e costoso tempo.

Ma lo farò nel post successivo per attaccare tutti: wannabe giornalisti e wannabe politici, il male assoluto del nostro territorio.

Che paese da circo…e popolato da ignorantoni vandali.

Meglio prenderla a ridere…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: