Vedere il Futuro in Caduta “libera” di questo Paese e svegliarsi

https://catania.livesicilia.it/2018/11/30/indagato-colonnello-gdf-ha-rimosso-le-microspie_481158/

Racchiusa in quella notizia c’e’ un vero spavento.

Ma il vero spavento sarebbe scoprire se oltre ai Comuni di Bronte e Linguaglossa quali altri godono ancora di sistemi esclusivi nell’assegnazione di appalti abusando delle norme vigenti, ponendosi in quel confine che si cela nella nebbia dell’ambiguità tra l’illecito e il poco lecito.

Queste norme sono veramente una grossa pena, un vero dolore nel buco del culo.

Vi parlo come sempre con estrema franchezza.

C’e’ ancora il solito profumo di marcio in tutta la Danimarca.

E percepisco una sottile linea di terrore che si dipana in caduta libera dalle oscure vie della Forza…

Poichè essendo in grado di vedere il futuro per come i numeri lo hanno stabilito appare chiaro in questo momento che l’Avvocato Ernesto Pino andrà a fare il Sindaco la prossima volta….

a meno che non saremo in grado di fermare questa ennesima catastrofe e minaccia che incombe , al momento incondizionata, su tutto il nostro martoriato territorio.

Con la presunzione del prima e non del dopo, Noi lo fermeremo.

Partendo dal semplice fatto che Mascali è un paese di persone estremamente poco istruite su tutto tranne che su esperienze di squallide forme di protagonismo livido e omertoso, di egoismo, ed edonismo.

Qualcuno diceva che tutti siamo colpevoli, ebbene si lo siamo.

E siamo anche criocongelati nei nostri sentimenti.

Ma lasciatemi raccontare la storia accaduta e non ancora accaduta di quelli che hanno costruito e aiutato a costruire una rete di interessi personali che soffoca dalle radici questo paese.

Solo così potremmo mandarlo in pace in qualche casa di riposo.

Posso già vedermi ordinare per lui del Gran Reserva e spedirglielo con il garzone della latteria durante quelle che a tutti gli effetti si preannunciano come immensi capi e bastioni celesti di Sessioni di Giunta.

Ma vi immaginate lo sfarzo? L’eleganza? La “sobrietà” ?

Ora siamo come ad Exit Poll immaginari ed ipotetici, Roulette Russe in buona sostanza,

L’unica cosa che rimane interessante in questo paese di gente malvagia e avida.

Perchè questo tetro e sconcertante futuro che penetra libero in gola peggio di due bastoncini da ristorante cinese usati per vomitare mentre ci si fa tenere la testa da una qualche geisha…

Sarà un’immensa supernova di splendore che balenerà nell’immensità creata da se stessa, dove perfino l’eco delle risate di cui sto godendo ora , in questo preciso momento in cui scrivo, si sentirà ricoprire ogni molecola tra una determina e l’altra….

Ed Io mi risveglierò per non vedere più le varie facce di una Mascali addormentata, di una Mascali che copre abusi amministrativi e degli “amici”, che addirittura classifica e scompone, cioè “differenzia” certi “cassonetti di munnizza” ma che sta per finere dentro ad uno di questi.

Qui c’e’ un Sistema instabile, altamente viziato in forme di disfattismo che parte dagli uffici comunali, molti di essi sono sporchi, indegni nel ricevere le utenze, dove i dipendenti fumano e poi escono fuori parlando di onestà, professando e professandosi nella stessa falsità decadente di Gigino di Maio.

Ma statevene a casa con quei quattro stipendi che ricevete dal Comune e non rompete i coglioni. Fasullazzi. Non mi costringete a far togliere la macchinetta delle bibite che avete in quel tugurio e sostituirla con un altro tipo di macchinetta…

In Televisione parlano tanto di come si dovrebbe avere paura per quelli che riceveranno il Reddito di Cittadinanza e poi lavoreranno in nero, mentre NON PARLANO DEGLI STATALI CHE NEL DOPO LAVORO LAVORANO IN NERO.

Alquanto bizzarro ed oltremodo ingloriosamente infame.

E’ strano che CERTA FECCIA GIORNALISTICA NAZIONALE E POI del comprensorio ionico etneo faccia tanto la tracotante, l’arrogante,

RUBANDO QUATTRINI ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI….CON INCARICHI FRAUDOLENTI ED ILLEGALI.

Come pensate che questi individui possano mai raccontare la verità o evidenziare i veri problemi che affliggono il territorio?

C’e’ del marcio sotto le gonne della Danimarca e posso sentirne la puzza fin dalla base della nostra malinconica collina.

Per ora è tutto, e…

continuate a brancolare nel buio…magari , prima o poi, andrete a sbattere contro un qualche strapiombo.

E vi sveglierete.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: