2018: Le Nostre Hit di Battaglia

Gennaio :

Ne “I Giorni dell’Odio” proproniamo una prima galleria fotografica ricavata dalle frequentazioni nell’Archivio Imperiale Britannico sulla Seconda Guerra.

Ci viene in mente cosa significhi iniziare un’attività di gruppo al servizio della collettività questa scena tratta da Romanzo Criminale.

Credo che il 2018 sia stato l’anno delle prime grandi Intimidazioni a Mascali7. Forse era anche ora che ci intimidissero o avremmo lavorato inutilmente, In “Intimidazionecoloriamo la reazione a questo primo tentativo di tapparci la bocca.

Ma scaliamo la Hit Parade Cittadina con il pezzo: Sappiamo chi ha rubato i soldi, che scatenerà il panico tra la ristretta cerchia a conoscenza del furto delle 100K euro, e quella degli stessi perpetratori….

Febbraio :

Scopriamo il Teatro Andromeda e ne rimaniamo folgorati, tanto da proporne al Sindaco una replica sulle colline di Montargano, ovviamente lui ha scartato l’idea. Se non si nasce visionari non lo si può certo diventarlo.

Marzo :

Mese di elezioni, facciamo una puntatina sul gioviale tavolo del PD, i piddini…quelli che hanno rovinato l’Italia, i fonzarelli renziani, lo schifo in terra. Caricare per credere.

Arrivano le Penali….e il Comune di Mascali trema….

E ci addentriamo nel significato di Voto di Scambio in Pro Murena per colpire il Sistema Democratico Corrotto e Fallace, per la serie l’uomo non è animale che può stare libero.

Aprile :

Ne L’Ospedale del Congo Belga riviviamo qualche film horror trascorso durante l’infanzia per paragonarlo ai film moderni.

Ci addentriamo nella Massoneria Catanese illudendoci di sconfiggerla ma quantomeno ci abbiamo provato.

Dimostriamo che i giornali locali producono Fake News solo per il gusto di farlo ed è l’Amministrazione Comunale che dopo aver subito quasi tre anni di umiliazioni e stress passa al contrattacco facendo nomi e cognomi in una rapida ed intrepida sequenza di fuoco.

Il Contrattacco dell’Amministrazione non significa che c’e’ stata una Joint Venture tra loro e noi, e lo dimostriamo tentando di istituire la Taglia su chi sporca , ma senza successo, l’assessore all’ecologia designato è solo una giovane schiappa, peraltro molto maldestra per come dimostreremo in seguito.

Maggio :

Quel raccontaballe di Nino Amendolia viene colpito da un proiettile. Si apre il totoscommesse per puntare tutto sul fatto che si sia sparato da solo. La verità comunque non è ancora emersa.

Ma la vera Hit di Maggio arriva dirompente con la Breaking News sul furto delle 100000 €uro ad opera di un non specificato individuo, o gruppo di individui, di cui Mascali7 individua almeno una mano primaria nel Segretario Comunale fin da subito, riuscendo perfino a trovare la Determina Perduta da dove il furto si è propagato fino al suo degno epilogo: soldi rientrati e ladro pronto al rinvio a giudizio.. ma siamo sicuri che il futuro non riserverà un finale alternativo a questo ennesimo film comunale?

E c’e’ anche un precedente, tanto per coinvolgere i revisori dei conti.

Ed è sempre a questo punto che facciamo un salto indietro per Ritornare al Futuro in un secondo momento.

Siamo o non siamo SemiDei Greci ?

Giugno :

Il Sindaco Messina vende , con nostro dispiacere la sua vecchia automobile una Alfa 159 Grigia, e compra una nuova Alfa 159 Grigia.

Un pò come il monoabbigliamento di Dylan Dog, o stile Vecchia Scuola Sgarbi.

Decidiamo di unire le nostre Forze a quelle Comunali fedeli all’Amministrazione per fare in modo di raggiungere la quota richiesta per lo smaltimento differenziato dei rifiuti guardando un’ Alba di Fuoco.

L’Opposizione , capace solo di creare ulteriori problemi, ostacola tutte le iniziative proposte per non venire multati dalla Regione, ma diverrà il bersaglio di un fuoco incrociato che la porterà alla sua definitiva dissoluzione. La Guerra per metterli al tappeto era appena incominciata…

L’Opposizione allora, pensando di avere il favore di quel popolo che invece ha sempre inculato, esprime la sua follia psicopatica ordendo un Comizio, poi rivelatosi una sorta di minitorneo di briscola in 5.

Per la prima volta da quando abito in questo paese non sono andato ad un comizio perchè già da lontano temevo di perdermi tra la folla….

Guerra sempre più aperta contro il Tg dello Jonio che narra di realtà fantascientifiche degne dei romanzi di quello psicopatico di L. Ron Hubbard.

Subisco una seconda intimidazione.

Chiediamo Osservatori Osce alle Prossime Elezioni Comunali del 2020, preparando una lista di gente che notoriamente compra i voti vicino ai seggi comunali.

Lanciamo una Serie di Tomahawk ne Blitzkrieg: La Collina verrà distrutta all’Alba, ma l’impatto non è ancora avvenuto, ed il resto è coperto da top secret.

Diamo il colpo di grazia al TG dello Jonio che deciderà da quel momento in avanti di non pubblicare più video sul suo canale Yotube, dato che la pacchia è finita.

Luglio :

Apriamo Luglio con una Hit che lascerà il segno.

I nostri timori che le attività commerciali vengano “facilitate” nel conferimento indiscriminato di rifiuti vengono confermati con un video che sbanca e segna la storia per tutta una discussione di validità e check-in legali o timing-temporali, come qualcuno li ha chiamati.

Uno scempio, siamo inflessibili e caliamo l’asso nella tanica…

Chiamiamo tutti, tg locali e giornaletti stampa locali vari. Nessuno si offre per pubblicare il video , nonostante siano evidenti prove TIMING-TEMPORALI, così come abbiamo dimostrato senza chiudere gli occhi per sempre.

Il Comune di Giarre va in default, e perdio, ne gioiamo, ne gioiamo…

Incapaci e Vermi quelli che sanno solo arraffare nella cosa pubblica.

L’Opposizione Comunale è ad un passo dal cadere nel dirupo sotto le pressanti spinte e calci volanti inferti sia da Mascali7 , sia dall’Amministrazione Comunale , sia dai loro stessi leader molloppositivi.

Raccogliamo da terra la Bandiera Crociata Templare ed andiamo in difesa dell’ultimo baluardo di legalità al Comune pronti a battagliare un nuovo casus belli per il Sacro Graal….

Ci concediamo qualche momento di pausa durante l’aspra battaglia disegnando qualche meme…

Agosto :

Da Mascali7 nascono almeno due altri Siti, una lanciato l’altro ancora solo nelle prime fasi prototipo o Proof of Concept. Assumiamo la leadership di una Redazione Giornalistica Straniera.

Il Consiglio Comunale viene cacciato dal Comune per colpa degli inutili consiglieri di opposizione, che sconoscenti della legge regionale e nazionale, votano NO al Bilancio Consuntivo sperando di poter rimanere lo stesso in sella per continuare a paralizzare il Comune e i suoi abitanti, e continuare a mangiarsi i gettoni di presenza,

per ragioni totalmente assurde, frutto di menti prive di ingegno e conoscenza in materia, ma vengono definitivamente messi fuori dalla porta come poi si evincerà dai fatti.

Settembre :

Dopo averlo denunciato al Prefetto, lo psiconano mascalese torna alla carica ordendo un comizio… nella mia Mascali….. lui in Ignoranza-Live in Concert 2020…. su un mini-carrello per moto-ape. Così invitiamo tutti ad andarci..per tirargli frutta fresca.

Ma anche in questo comizio , di un trio farlocco, prevale la paura di perdermi.

Ciancio è un delinquente, i Giudici stabiliscono e noi gioiamo , che anno di gioe. Il suo malvagio Impero è in fiamme ed è Dio che lo vuole.

Deus Vult.

Ottobre :

Gli Ex Consiglieri scelgono un avvocato del Comune per farsi rappresentare al C.G.A. nel costoso ricorso che presentano al fine di rientrare nella Sala Consiliare e continuare le loro orrende sceneggiate di quart’ordine, non verranno neanche ammessi a dibattimento….

Ma volete ridere?

Ottima scelta l’Avvocato, bravi.

Novembre :

Ci lanciamo in un ultimo disperato attacco contro la Mala Burocrazia e i Privilegi nella pubblica amministrazione con Risky Business – Affari Rischiosi .

E gli Attacchi senza Esclusione di Colpi continuano nel mezzo di una scintillante guerra asimmetrica scintillante da Ultimo Samurai…

Scopriamo una Congiura per impossessarsi del Sacro Graal, potevamo cadere tutti invece siamo salvi… che non siamo stati lo stesso un deterrente per scongiurare che il pericolo si avverasse davvero, nessuno , forse, mai lo saprà….

Dicembre :

Uno scambio di regalie tra Mascali7 e l’Amministrazione Comunale fa il punto su quanto si è fatto nel 2018 e quanto si dovrebbe fare nel 2019.

Guardiamo i nemici caduti e ci sentiamo un pò sollevati. Non abbiamo scritto per nulla…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: